Domanda Come guadagnare 1 o 2 euro al giorno ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4RM463DD0N

Utente Gold
12 Agosto 2010
356
40
86
214
ciao ragazzi,la mia domanda è questa,esiste un modo per guadagnare 1 o 2 euro al giorno senza investimento iniziale e senza passare tanto tempo (12-24 ore) davanti al pc ?
 
Esiste coingeneration che se tieni acceso il pc tutto il giorno ti fa si e no 90 cent o forse di più.
Il payout minimo però è di 20 euro. +1 please :D
 
Metodi del genere possiamo dire che non esistono, senza un investimento e senza sudare almeno un pò non c'è niente che puoi fare.

Dedicandoti per 1 mesetto anche meno se sei pratico ad una ptc,pts (stile neobux,probux) e adottando una buona strategia di investimento dei referral potresti riuscire a guadagnare molto giornalmente,

in alternativa troviamo youtube partner, adsense (aprendo un blog/sito) e gli shortner che con la dovuta pubblicità possono fruttare bei soldi.

Tutto questo richiede almeno un pò di tempo da passare al pc, ho omesso direttamente i metodi di investimento poiché possono rivelarsi rischiosi.
 
Metodi del genere possiamo dire che non esistono, senza un investimento e senza sudare almeno un pò non c'è niente che puoi fare.

Dedicandoti per 1 mesetto anche meno se sei pratico ad una ptc,pts (stile neobux,probux) e adottando una buona strategia di investimento dei referral potresti riuscire a guadagnare molto giornalmente,

in alternativa troviamo youtube partner, adsense (aprendo un blog/sito) e gli shortner che con la dovuta pubblicità possono fruttare bei soldi.

Tutto questo richiede almeno un pò di tempo da passare al pc, ho omesso direttamente i metodi di investimento poiché possono rivelarsi rischiosi.
sono 2 mesi e 10 giorni che sono registrato a probux e ho solo 21 referals in pratica non guadagno niente..
invece investendo qualche euro c'è qualcosa di meglio ?
 
No non c'è, o vai a lavorare o apri un blog/sito e ci piazzi adsense, fine del discorso :omfg:
 
sono 2 mesi e 10 giorni che sono registrato a probux e ho solo 21 referals in pratica non guadagno niente..
invece investendo qualche euro c'è qualcosa di meglio ?
Con probux/neobux aspettando un profitto dei soli ref non arrivi a niente, completa le offerte che mettono a disposizione e fai sempre più ref, in qualche giorno avevo fatto 5$ usando le offerte, ma il metodo più proficuo restano adsense e youtube.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.