App Come guadagnare con BeMyEye completando semplici richieste

Animenio

Utente Silver
10 Settembre 2018
132
25
40
88
Ultima modifica:


GUADAGNA CON BEMYEYE

47a57e7c-3fe3-4827-891f-a80642aba5bb__O.png

Requisiti:​

1.) Indirizzo email

2.) Account Paypal

3.) Cellulare

In breve...​

BeMyEye è un'App che vi paga per ogni missione che completate, senza alcun limite sul numero di missioni che potete fare.

Cos'è BeMyEye?​


1 . Scegli La Tua Missione


Le missioni disponibili vengono visualizzate in un elenco o su una mappa.


Screenshot

Vedrai quanto vengono ricompensati e quanto tempo serve per completarle e sarai in grado di leggere le loro istruzioni in anticipo.

Se c'è una missione che ti interessa, fai semplicemente clic su "Prenota la missione" prima che lo faccia qualcun altro.

2. Vai Al Negozio


Il modo migliore per raggiungere il negozio è indicato nell'app - powered by Google Maps - ma puoi anche visualizzarlo su qualsiasi altra app di mappa con un solo clic.

Ti verrà dato un po 'di tempo per andare al negozio e completare l'attività. Assicurati solo di non avviarlo troppo tardi!

3. Completa L'attività All'interno Dell'app


Tutto viene fatto tramite l'app: ti basterà seguire passo passo le istruzioni.

Ti verrà chiesto di rispondere ad alcune domande e di fotografare gli scaffali: alla fine del questionario, fai semplicemente clic su “Termina missione” per inviarci il tuo report.


Completa il task_v2

Quanto si può guadagnare con BeMyEye?​

Questo è quello che ho guadagnato in 1 settimana "lavorativa". Se non avessi prelevato i primi 10,70€ fatti all'inizio, ora avrei 91,14€.
Attenzione
puoi fare un prelievo ogni due settimane, ve l'ho dico perché io ho fatto l'errore di prelevare subito e poi ho dovuto aspettare due settimane, anche se poi non ho prelevato.

photo_2021-03-25_09-26-37.jpg

Screenshot

L'App paga molto bene. Il compenso medio per ogni compito è in media tra i 2 e i 10 Euro, ovviamente il compenso dipende dalla difficoltà della missione.

PROVE PRELIEVI​


APP - BEMYEYE


photo_2021-03-25_09-49-23.jpg

PAYPAL

CPattura.PNG

Fatemi sapere se questo post vi è piaciuto con un like o un commento e se avete dubbi non esitate a commentate o a scrivermi!
 

Allegati

  • photo_2021-03-25_09-49-20.jpg
    photo_2021-03-25_09-49-20.jpg
    48.9 KB · Visualizzazioni: 63
  • Mi piace
Reazioni: Tizioacaso
Lo conoscevo già, ma non ho l'ho mai provato.

Purtroppo ora che è zona rossa nazionale, le missioni si sono adattate o bisogna per forza uscire?
 
No, spesso i supermercati sono vicini. Io ho preso anche la macchina per muovermi e ti dico che non ho mai speso più di 2,50€. Considerando che di solito guadagno 10€ al giorno, al netto sono 7,50€.