Come guadagnare anche 100 euro ogni settimana con telegram!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MCcMaster

Utente Bronze
5 Febbraio 2017
14
4
2
30
  1. Salve, qualche giorno fa ho trovato un bot su telegram che ci consente di guadagnare bitcoin, senza fare assolutamente niente: Ma come funziona?

    Questo bot si chiama DinoParkGame (ecco il link per avviarlo https://t.me/DinoParkBot?start=432772239 ) e consiste nel comprare Dinosauri con la valuta del gioco che scaveranno e raccoglieranno diamanti, con questi possiamo prendere la valuta del gioco di cui il 70% per comprare altri dinosauri (o giocare ai minigiochi) e il restante 30% per il ritiro dei bitcoin. Se ci fate caso è molto simile al mining, ma come differenza che è molto piu semplice, non utilizza la CPU o la GPU e il pc o il telefono non deve rimanere acceso.

    Ecco un breve tutorial su come iniziare a raccogliere i diamanti:
    Una volta avviato il bot: https://t.me/DinoParkBot?start=432772239dobbiamo scegliere la lingua (consiglio l'inglese perchè l'italiano è tradotto malissimo) e per comprare dinosauri cliccare su Dinosaurs, Buy Dinosaurs, scorrere in cima alla lista e cliccare acquista sul primo dinosauro. (quello che vi potete permettere con i soldi che avete)
    In questo modo avete iniziato a scavare i diamanti e, man mano che acquistate dinosauri il guadagno aumenterà vertiginosamente.

    Una volta raccolti i diamanti, per convertirli in soldi dovete andare nella sezione marketplace e cliccare sul tasto che si trova subito sotto (se non lo trovate significa che non avete diamanti sufficienti per scambiarli)

    Dalla sezione Balance potete ritirare i bitcoin, ma per poterli ritirare dovete impostare il vostro wallet andando su Settings e poi Wallet.

    Per maggiori informazioni potete trovare tutto sul bot stesso, anche perchè è molto semplice da utilizzare.
 
Ciao sarebbe quello che mi interessa, il punto è quanto tempo ci vuole per guadagnare 100 euro a settimana? Per ritirare dobbiamo investire o fare ref?
 
Per ritirare i bitcoin si deve usare la valuta del gioco dedicata al ritiro ossia il 30% dei soldi ricavati con la vendita dei diamanti ma, per arrivare a fare molti soldi bisogna inizialmente usare i referrals che ti danno un bonus molto vantaggioso.
 
Hai detto bene, senza ref XD io ho scritto ANCHE, se poi uno non fa nessun refferral e non compra dinosauri ci credo che deve aspettare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.