Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Come guadagnare con l'Affiliate Marketing: Guida Completa per Principianti

Guida Come guadagnare con l'Affiliate Marketing: Guida Completa per Principianti

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
739
369
254
Ultima modifica:
Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
739
369
254
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: l96l

MOE..

Utente Electrum
2 Gennaio 2013
300
41
144
Ultima modifica:
Finalmente una guida sull'AM ne ho sempre voluto una su inforge:ruloz::ruloz:

ottimo primo capitolo e ben fatto, ho sempre voluto iniziare questo percorso, ma maledetta procrastinazione:mad::mad:
ovviamente aspetto il secondo capitoloo:):)

edit:
mi sono accorto ora che il capitolo 2 l'hai già postato l'altro ieri:matto:

astronomista

Utente Electrum
11 Maggio 2020
402
75
111
Molto bella e molto ben fatta, ma toglierei la frase in cui dici che senza il denaro si hanno dei Mali... scusa se uno crede che i soldi portino male perché ti offuscano la mente e ti soffermi troppo sulle cose materiali, tu perché li devi ridicolizzare, da molti questo pensiero é accettato e quindi non ritengo giusta l'esposizione di una simile frase in una release pubblica

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
739
369
254
Ultima modifica:
Molto bella e molto ben fatta, ma toglierei la frase in cui dici che senza il denaro si hanno dei Mali... scusa se uno crede che i soldi portino male perché ti offuscano la mente e ti soffermi troppo sulle cose materiali, tu perché li devi ridicolizzare, da molti questo pensiero é accettato e quindi non ritengo giusta l'esposizione di una simile frase in una release pubblica

Si mi dispiace che tu la veda così, non è mia intenzione "ridicolizzare" ma è semplicemente la mia opinione, come è tutto il resto dei capitoli.

UPDATE

Il capitolo 3.1 è UFFICIALMENTE FUORI! Clicca qui per Leggerla ORA!

Mi scuso pubblicamente per l'ingente ritardo! Grazie!