Domanda Come guadagnare guardando video/ads in loop?

Kratooast

Utente Bronze
30 Settembre 2018
72
9
37
Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche piattaforma, servizio che permette di guadagnare guardando video/ads? Non consigliatemi Grabpoints e Hideouttv, che per me sono stati un flop, mi hanno fatto guadagnare quei 20 punti, poi non mi sono mai più uscite ad, e così 0 guadagni. Utilizzerei questo metodo con uno smartphone che non uso. Qualcuno può propormi qualcosa di valido?

Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

Kratooast

Utente Bronze
30 Settembre 2018
72
9
37
Hideout Tv è la piattaforma su Gain.gg? Perchè Gain.gg ha l'opzione di guardare video in loop (anche se fino ad un limite giornaliero se non sbaglio).
Hideout tv l'ho usato tramite grabpoints, i video si me li fa guardare in loop, però dopo 6 ads, dopo non me ne escono proprio più, mi esce scritto che si sta per caricare l'ads, ma non lo carica e con ciò le ricompense non ci sono più.

KingNavas

Moderatore
11 Aprile 2017
780
397
289
Hideout tv l'ho usato tramite grabpoints, i video si me li fa guardare in loop, però dopo 6 ads, dopo non me ne escono proprio più, mi esce scritto che si sta per caricare l'ads, ma non lo carica e con ciò le ricompense non ci sono più.
Prova a cambiare piattaforma! Magari con Gain.gg non succede, ricordo che anni fa l'avevo provato e in effetti i video andavano in loop

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione