Domanda Come guadagnare guardando video/ads in loop?

Kratooast

Utente Silver
30 Settembre 2018
79
24
12
63
Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche piattaforma, servizio che permette di guadagnare guardando video/ads? Non consigliatemi Grabpoints e Hideouttv, che per me sono stati un flop, mi hanno fatto guadagnare quei 20 punti, poi non mi sono mai più uscite ad, e così 0 guadagni. Utilizzerei questo metodo con uno smartphone che non uso. Qualcuno può propormi qualcosa di valido?
 
Hideout Tv è la piattaforma su Gain.gg? Perchè Gain.gg ha l'opzione di guardare video in loop (anche se fino ad un limite giornaliero se non sbaglio).
Hideout tv l'ho usato tramite grabpoints, i video si me li fa guardare in loop, però dopo 6 ads, dopo non me ne escono proprio più, mi esce scritto che si sta per caricare l'ads, ma non lo carica e con ciò le ricompense non ci sono più.
 
Hideout tv l'ho usato tramite grabpoints, i video si me li fa guardare in loop, però dopo 6 ads, dopo non me ne escono proprio più, mi esce scritto che si sta per caricare l'ads, ma non lo carica e con ciò le ricompense non ci sono più.
Prova a cambiare piattaforma! Magari con Gain.gg non succede, ricordo che anni fa l'avevo provato e in effetti i video andavano in loop