Shortener Come guadagnare online con Adf.ly

Alegaz12

Utente Bronze
31 Agosto 2015
2
1
0
34
Quante volte prima del download di un file vi è capitato di imbattervi in adf.ly. Ma cos’è questo sito?

Cos’è Adf.ly?
Adf.ly è un servizio che permette di accorciare indirizzi internet short-urls (URL abbreviati), in modo tale che ogni utente che premerà sul link, dovrà passare prima tramite una pagina di adf.ly, dove verrà mostrato un annuncio pubblicitario, per passare poi al vero e proprio link URL originario che avete deciso di condividere.

L' utente che apre il vostro link è dovrà aspettare circa 5 secondi (dove visualizzerà alcuni contenuti) e successivamente potrà cliccare su Skip Ad in alto a destra. Grazie alla pubblicità mostrata il creatore del link potrà guadagnare.

Per quanto riguarda i guadagni, si parla di 5$ ogni 1000 visualizzazioni ma può variare parecchio in base all’articolo, alla popolarità e all’interesse dell’utente verso la pubblicità mostrata dal portale.

Come iscriversi ad Adf.ly
Se siete interessati a questo sito per cercare di guadagnare soldi online ecco a voi gli step necessari per iscriversi:
  1. Colleghiamoci al sito di ADFLY da questo link (Guadagni extra)
  2. Premiamo sul bottone giallo Join Now
  3. Inseriamo i dati richiesti
  4. Completata la registrazione, confermiamo l’account cliccando sul link inviatoci per e-mail.
  5. Guadagnamo soldi online!!!
Come guadagnare online con i link di Adf.ly
Questo metodo di guadagno online si basa totalmente sul numero di visualizzazioni/click del vostro URL, quindi l'obiettivo sarà di rendere questo link popolare.
Per questo motivo se possedete un portale o un sito web sarà molto semplice, in quanti vi basterà inserire minimi banner pubblicitari e iniziare a guadagnare grazie al traffico del vostro sito web.

In alternativa potreste condividere questi link sui vari social network (esempio Facebook, Instagram, Whatsapp), magari all'interno di un post che catturi l'interesse dei vostri follower/amici, così da iniziare a guadagnare soldi online grazie ai social network senza necessariamente essere influencer.

ISCRIVITI E INIZIA A GUADAGNARE ANCHE TU!
 
Il più delle volte ci sono alcuni furbi che mettono uno shortner all'interno di un'altro shortner o ancora peggio in una situazione effetto matrioska di shortner...


Certamente ho presente ma se ricordo bene non era il caso del post qui sopra. Quindi quel commento rimane un po' a caso diciamo. Se usato correttamente adf.ly può essere una discreta fonte di guadagno per alcune tipologie di servizi/siti web che permette al servizio di campare e all'utente di non spendere.

Poi è vero che spesso si va nell'eccesso ma in quel caso o si evita il sito in questione o si usano gli adblock (ce ne sono che saltano in automatico gli shortner e vanno al link finale).
 
Certamente ho presente ma se ricordo bene non era il caso del post qui sopra. Quindi quel commento rimane un po' a caso diciamo. Se usato correttamente adf.ly può essere una discreta fonte di guadagno per alcune tipologie di servizi/siti web che permette al servizio di campare e all'utente di non spendere.

Poi è vero che spesso si va nell'eccesso ma in quel caso o si evita il sito in questione o si usano gli adblock (ce ne sono che saltano in automatico gli shortner e vanno al link finale).
Guarda rileggendo quel di @#el1t3 ,voleva intendere che i link del primo post rindirizzavano al sito senza un referral link e quindi, a suo modo, ha manifestato questa sua mancanza.
Tuttavia il mio commento non voleva essere denigratorio al servizio che dal punto di vista dell'utente è più che buono in quanto riesce a guadagnarci qualcosa, ma dal punto di vista di colui che deve usufruire di quel link diventa assai pesante e per di più, a me è capitato che alcune volte il link o i link cui venivo reindirizzato mi portassero a un file che nemmeno esisteva, e questo mi fa' un pò arrabbiare e sinceramente appena vedo un link di quel genere (sia esso adf.ly o altro servizio) preferisco andare a cercare altrove..
 
Guarda rileggendo quel di @#el1t3 ,voleva intendere che i link del primo post rindirizzavano al sito senza un referral link e quindi, a suo modo, ha manifestato questa sua mancanza.
Tuttavia il mio commento non voleva essere denigratorio al servizio che dal punto di vista dell'utente è più che buono in quanto riesce a guadagnarci qualcosa, ma dal punto di vista di colui che deve usufruire di quel link diventa assai pesante e per di più, a me è capitato che alcune volte il link o i link cui venivo reindirizzato mi portassero a un file che nemmeno esisteva, e questo mi fa' un pò arrabbiare e sinceramente appena vedo un link di quel genere (sia esso adf.ly o altro servizio) preferisco andare a cercare altrove..
Link adf.ly che non riportano a nulla? Che ricordi, anche a me capitavano di continuo! Comunque questo è un problema di chi utilizza Adf.ly non del sito. Questi sono servizi che poi ognuno decide come (e quanto usare).
Su alcuni siti però Adf.ly viene tutt'ora utilizzato in maniera consona: ogni link è con adf.ly ad esempio, senza però doppi/tripli shortner. In questo modo la navigazione rimane accettabile, in altre situazioni..."link non esistente" eheh