Se questo topic chiudesse significherebbe solamente che il metodo descritto non genera visite e, fino a caso contrario, Ysear.ch le contava egregiamente, quindi si presume che tutte le altre Shortener o PTP contino le visite; inoltre può essere utilizzato pure per ricevere visite sul proprio Sito Web.Dato che questo metodo non funziona! Chiedo la chiusura...
Al 99,99 % di noi non ha pagato...
Se questo topic chiudesse significherebbe solamente che il metodo descritto non genera visite e, fino a caso contrario, Ysear.ch le contava egregiamente, quindi si presume che tutte le altre Shortener o PTP contino le visite; inoltre può essere utilizzato pure per ricevere visite sul proprio Sito Web.
Quello era sottintesoOppure per aumentare le views x killshot <3.... fratello scusa ma vale anche per video youtube?
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
L'admin mi ha detto via email che è vietato .![]()
Mica era permesso spammarle nelle immagini?![]()
Ragazzi a me ysear.ch ha pagato ieri..
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
L'admin mi ha detto via email che è vietato .
Inoltre per togliere quel marked , deve resettarmi l'account , compresi i punti.
Quindi se lo avete ,mandate una mail e spiegate la situazione.
Fortuna avevo solo 7 centesimi![]()
Jingling e HitleapHo appena fatto la stessa cosa... ero a più di 1000 punti non ricordo i cent, vabbè utilizzarò solo Jingling
Quindi ora, visto che il mio account è marcato, dovrebbe resettarlo? Perfetto. Già Jingling fa pochissime visite, talmente poche che l'ho eliminato, poi pure resettarmi l'account dopo quei pochi cent fatti...
Io sto usando HitLeap e jingling .Usa il mio autosurf ;D
io sto andando benissimo =)
Io sto usando HitLeap e jingling .
Dimmi cosa usi![]()
esatto =)Prostosurf.ru
E' una guida e deve rimanere apertaDirei che si può chiudere il post![]()
Noi usiamo cookie essenziali per far funzionare questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza di navigazione.