Guida Come guadagnare su Facebook vendendo account/pagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi potete suggerire qualche pagina su facebook ( di quelle dove pubblicare le foto con scritto add me per esempio) per aumentare molto?
 
Bloccato a 220 amici...addirittura richiedono una foto della mia carta d'indentità...che du palle
hai spammato,chiesto troppe amicizie? o messo foto nude e sei stato segnalato?il trucco sta nel far si che siano gli altri a chiederti l amicizia,tu accetti, posti qualche stato e foto e stop e giusto qualche like a qualcuno, più azioni fai col profilo più c'è il rischio che finisca come ti è successo :D
 
Ma voi pubblicate soltanto una foto al giorno? Perché io per fare amici entravo nei gruppi e scrivevo add me aggiungendo la mia foto, e nel mio profilo mettevo 2-3 foto al giorno
 
Io ho fatto lo stesso e mi hanno bannato l'account.

Probabilmente deriva da questo.
vuol dire che qualcuno ti segnalava,molti controllano le foto profilo tramite google e cose varie e vedono che sono fake, nei gruppi è ancor peggio,poiché nei gruppi cercano persone reali e quindi la cosa "add me" è troppo scontata che sia roba di fake e la gente segnala
 
non bisogna condividere nei gruppi,perchè nei gruppi per quanto siano morti di **** sono abbastanza metticolosi e controllano foto per foto e se notano roba fake segnalano in mille, se vuoi un account te lo faccio io e te lo vendo
No volevo capire il funzionamento
Siccome qualcuno ha parlato di condivisione su gruppi chiedevo

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 
No volevo capire il funzionamento
Siccome qualcuno ha parlato di condivisione su gruppi chiedevo

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
metti foto di qualcuna mezza scollata e chiedi tu l amicizia ad una decina di maschi possibilmente dai 30 in su e poi poco ti vedrai mille richieste
 
facebook-dimensioni-immagini.jpg


Anche tu, che navighi giorno e notte su Facebook, potrai cominciare a guadagnare senza rinunciare a ciò che hai fatto finora.

*BOT PER AMICIZIE*
*Si ringrazia UltraShock97*

DOWNLOAD: Auto_Pilot_Facebook

Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...7af209c4b01220600f052c1f/analysis/1401121009/


Come utilizzarla:

1 - Scaricare ed accedere al bot.

2 - Cliccare su "Vai al sito" e loggare.

3 - Cliccare su "Pagine amicizie".

4 - Cliccare su "Avvia il bot" dove comincerà immediatamente ad accettare tutte le amicizie in meno di 3 secondi.

Crediti: UltraShock97





Facebook ha più di 1 miliardo di utenti e di questi ne esistono di vario tipo: dai più smaniacati nerd alle più fameliche casalinghe vogliose, dai più casti e puri ai morti di FIG4. In questo grande casino, noi, ci concentreremo direttamente sui "morti di FIG4"; come dai loro soprannomi, questi morirebbero per poter toccare/guardare/sbattere un po' di quella "divina e mielosa selva oscura".

Infatti, noi creemo un Fake Account di una bella ragazza che cerca compagnia :p, se qualche maniaco sessuale ci aggiunge farà passaparola ad altri suoi compagni maniaci e la catena continuerà fino a quando non arriverete a toccare i 5000 amici.



:rulzz: 1. Crea un account :rulzz:


Questa è la parte più importante, andate su Google e cercate ragazze veramente carine o con un corpo da sballo, non importa che siano su Facebook/Twitter/Instagram, basta che le troviate, salviate un paio delle sue foto e ne cambiate il nome. (per chi ha poca immaginazione per i nomi (Female Name Generator - Randomly Generate Thousands of Female Names!)

Io utilizzo Instagram, visto che è accessibile solamente agli utenti mobile, diminuendo così il rischio che qualche nerd potesse indentificare il mio fake account con quello originale e cominciasse a segnalarmi.

Per farvi capire, ragazze come Leanna Decker o Jessica Nigri.



:lurker: 2. Aggiunta amici:lurker:


Andate sulla barra di ricerca di Facebook ed inserite qualcosa tipo "Add me", "Friends Finder" o qualcosa del genere, entrate nelle pagine/gruppi ed inviate una foto della vostra tipa con tanto di "Add me pls", "I'm new on Facebook, i accept all" e quando avrete qualche amico in più: "Add me, i'm blocked"

In meno di 5 minuti vi ritroverete con decine di richieste, accettatele tutte.

Dobbiamo chattare con loro oppure ignorarli?

Per i primi amici (fino a 20-30) cercate di chattare con loro, tanto vi diranno solamente quanto siete bellissime, dove abitate, cosa state facendo e se per caso aveste un ragazzo; arrivati a più di 30 amici, disattivate la chat (dalla rotellina che vedete in basso alla chat) e se qualcuno vi commenta nelle vostre foto: "Why you're not chatting me?" rispondetegli: "I'm very busy and can only chat with a few people".

MANDATE MASSIMO 5 RICHIESTE DI AMICIZIA AL GIORNO, NON DI PIU' SE NON VORRETE RITROVARVI L'ACCOUNT LIMITATO/BANNATO.



:patt: 3. Profitto
:patt:


- Potete vendere il profilo.

- Potete convertire il vostro profilo in una pagina (verranno convertiti tutti i vostri amici in Mi Piace) e rivenderlo sui Forum.

- Potete sponsorizzare dei link/prodotti sul vostro profilo in cambio di denaro.



:bye: 4. Limitato :bye:


In alcuni casi verrete limitati in quanto Facebook teme che siate dei Fake e vi farà una serie di controlli, normalmente vi effettuerà uno dei 3 controlli qui elencati:

- Numero di Cellulare:

Richiede il vostro numero di cellulare.

Basterà solamente inserire un numero di cellulare, confermarlo ed avere l'account sbloccato.

- Indentifica le Foto dei tuoi Amici:

Vi verrà messo davanti alcune foto prese della vostra lista amici e dovrete identificarli scegliendo da una lista di 6 nomi quella giusta, vi verrà dato 5 possibilità e se riuscirete ad identificare con esattezza almeno 3 amici, l'account vi verrà sbloccato; in caso contrario potrete ritentare un'ora dopo.

Per ovviare a ciò, dovrete creare una cartella sul vostro pc con il nome del vostro nuovo amico ed inserirvi LINK DEL PROFILO E 3-4 FOTO PRESE DALLA SUA GALLERIA.

- Identifica le Foto dei tuoi amici #2:

Più complesso, infatti vi verrà messo davanti una foto presso a random dalla vostra lista amici e dovrete scrivere il suo nome; a meno che non abbiate una memoria a 360°, restate in pace e create un nuovo account :clap:.



:sisi: 2 piccoli consigli: :sisi:


- Condivite almeno 2-3 foto al giorno per i primi giorni e poi diminuite man mano fino ad 1 al giorno, questo permetterà ai morti di fig4 di restarvi fedeli e continuare a seguirvi.

- Per non venire limitati, cercate di vendere il prima possibile il profilo quando raggiunge 1000 amici; dai miei tanti profili che ho creato pare che raggiungendo più di 1000 amici, aumentino le probabilità che Facebook faccia dei controlli.

Ciao, sto realizzando un app contenente guide al guadagno funzionanti -->https://www.inforge.net/xi/threads/creiamo-un-app-con-le-guide.476935/#post-4696775 , fin'ora le ho scritte tutte di polso mio, e per arricchirla ho pensato di coinvolgere la community di inforge, ogni "Articolo-Guida" ha il nome dell'autore, e se vorrai posso inserire la tua guida nell'app, con il nome del suo autore ovvero tu, e con il tuo reflink relativo alla guida! Posta sotto l'articolo che ti ho linkato se ti interessa!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.