Guida Come guadagnare tramite affiliazioni di scommesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IL_RE_MIDA

Utente Silver
3 Agosto 2012
31
3
4
57
Ultima modifica da un moderatore:
Guadagnare tramite GamblingAffiliation!
Salve a tutti, navigo da molto su "inforge" e devo dire che ho spesso trovato consigli utili su come guadagnare online senza troppi sforzi, e ho deciso di "ricambiare" il favore pubblicando il metodo che ad oggi mi ha fruttato di più in assoluto: Le affiliazioni con i siti di scommesse online.
Ma passiamo al dunque, per poter mettere in atto questo metodo che vi spiegherò, servono dei prerequisiti:
  1. Avere almeno 18 anni.
  2. Possedere un forum (anche creato sul momento), un sito, una pagina facebook/instagram/twitter che non promuova materiale illegale, su cui bisognerà pubblicare i banner pubblicitari che ci offriranno.
  3. Voglia di guadagnare!
IL METODO
Come saprete già, le affiliazioni dei bookmakers pagano una commissione per ogni utente che si registra sulla loro piattaforma ed effettua un deposito minimo (la quantità da depositare varia da sito a sito).
Il miglior sito di affiliazione che ho provato finora è sicuramente GAMBLING AFFILIATION.
E' un network internazionale che offre le commissioni più alte sul mercato, pagamenti in varie modalità (paypal, assegno, neteller, skrill etc.) e soprattutto un alto tasso di conversione, vuol dire che tutte le registrazioni che otterrete verranno puntualmente pagate e mai rifiutate, entro 40 giorni.

Un esempio di commissione è il seguente: un utente si registra ad EUROBET tramite il vostro link, deposita 5€ e voi riceverete 40€ di commissione dall'affiliazione. (Dati reali e non inventati)
Questo è solo un esempio, ci sono commissioni di questo valore per tanti altri books (praticamente tutti quelli che conoscete).
Ovviamente è tutto molto bello, ma è difficile trovare gente che sia disposta a registrarsi e depositare, a meno che non abbiate un sito o una pagina fb dedicata a questo settore (beh, in quel caso sareste fortunati non poco), è proprio qui che entra in gioco il metodo.



1) Iscriviamoci al network di affiliazione per poter ottenere i banner da pubblicizzare. Andiamo quindi su Gambling Affiliation e registriamoci, dopodichè nella Dashboard (il menù in alto) andiamo su Siti Web -> Aggiungi sito, inseriamo l'URL del sito o pagina web su cui vogliamo pubblicizzare il banner e aspettate che esso venga accettato.
Una volta fatto ciò, bisognerà fare richiesta per le varie campagne online che sono disponibili. Andate quindi in Campagne -> Registrati alle campagne, e mandate richiesta per tutti i bookmaker italiani che ci sono.
Affianco al tasto per registrarvi alle campagne ci saranno scritte le varie condizioni affinchè veniate pagati, ad esempio "Eurobet: Deposito minimo 5€" etc.

2) Bisogna creare una situazione in cui sia voi che i vostri potenziali clienti vincete, ovvero una WIN-WIN situation (https://it.wikipedia.org/wiki/Win-win), ovvero un guadagno da entrambi le parti!

COME FARE CIO'?

Semplicemente dovrete guidare i vostri clienti a "rubare" i bonus che i vari bookmakers offrono al momento del deposito, garantendo loro un guadagno considerevole (di almeno un centinaio di euro).

Un esempio è il famoso bonus del Bookmaker BET365 che se depositate 50€ vi regalerà altri 50€ (così avrete 100€ di saldo). Per ritirare vi basterà prendere una partita di calcio dal palinsesto (ad esempio CILE - ARGENTINA) e giocare 50€ su somma gol PARI @1.95 e altri 50€ su somma gol DISPARI @1.90. In questo modo, qualsiasi sia l'esito della partita il vostro cliente riuscirà a ritirare almeno 95€, avendo un guadagno netto di 45€ senza aver rischiato nulla.

EUROBET invece, vi chiede un deposito di
5€. Una volta fatto ciò, fate giocare i 5€ sulla vittoria di una squadra a quota @2,00 e non appena avrà giocato, il cliente sbloccherà 20€ bonus da giocare. Fate giocare anche quei 20€ sulla stessa quota 2 su cui ha scommesso i 5€. In questo modo avrete 25€ giocati a quota 2 per un guadagno di 50€ totali. Per fare in modo di vincere al 100% e monetizzare senza rischio il bonus, depositate 28€ circa su un altro bookmaker e giocateli sulla doppia chance della squadra avversaria, che dovrebbe trovarsi intorno a @1.75 di quota. Quindi avrete:

25€ giocati sulla vittoria della squadra in casa a quota @2 = 50€ di vincita
28€ giocati sulla NON-vittoria della squadra in casa a quota @1.75= 49€ di vincita.

In pratica avrete giocato
28+5 di tasca vostra per vincerne SICURI almeno 49. Il vostro cliente quindi vincerà 17€ sicuri senza sforzo, mentre voi vi intascherete 40€ di commissione della vostra affiliazione.


QUANTO POSSO GUADAGNARE DA QUESTO METODO?
Questa è una domanda troppo generica, una persona che gestisce un forum/sito dedicato alle scommesse può guadagnare veramente uno stipendio al mese. Non è un segreto infatti che le varie pagine di scommesse su facebook guadagnino grazie alle registrazioni che richiedono agli utenti che vogliono entrare nei loro gruppi "segreti".
Dipende da quanta gente riuscite a far registrare e depositare, per questo nella guida vi ho detto di creare una situazione in cui voi e loro guadagnate entrambi! Io personalmente ho fatto iscrivere molti parenti ed amici, promettendo loro un guadagno sicuro di 100/150€ almeno, e di conseguenza li ho convinti molto facilmente! Soprattutto gli studenti sono molto propensi a guadagnare facilmente, ed è per questo che sono i più facili da convincere!

Attualmente il guadagno stimato per ogni cliente che portate (se questo effettua tutte le registrazioni disponibili), è di 212,5€
Questo è lo screen che attesta quanto ho guadagnato in 5 mesi e mezzo :)

28im4v5.png

 
E se io mi registrassi a gambling affiliation, publicassi i banner sul mio sito, e sempre io mi registrassi ai vari bookmakers giocando e guadagnando i bonus ? Dici che guadagno da entrambe le parti ? Sia dai bookmakers che da gambling affiliation?
 
E se io mi registrassi a gambling affiliation, publicassi i banner sul mio sito, e sempre io mi registrassi ai vari bookmakers giocando e guadagnando i bonus ? Dici che guadagno da entrambe le parti ? Sia dai bookmakers che da gambling affiliation?
 
E se io mi registrassi a gambling affiliation, publicassi i banner sul mio sito, e sempre io mi registrassi ai vari bookmakers giocando e guadagnando i bonus ? Dici che guadagno da entrambe le parti ? Sia dai bookmakers che da gambling affiliation?
Non c'è alcun problema, l'importante è che sia la prima volta che ti registri a quei bookmakers. Io stesso ho fatto così la prima volta, poi ho contattato amici e parenti :)
 
Ciao io ho una pagina fb di scommesse inattiva di circa 3500 mi piace ma come posso fare a farla ripartire e promuovere questi siti??
 
Grande, bellissima guida! Ma il sito può essere creato al momento? Non credo accettino ogni tipo di sito
 
Grande, bellissima guida! Ma il sito può essere creato al momento? Non credo accettino ogni tipo di sito
Sicuramente bisogna che sia un sito attivo e non un blog su qualche piattaforma scadente, potete contattarmi su Skype per ovviare a questo "problema" :) mi chiamo ken.nox

Potete usare anche dei gruppi FB riguardanti Sport e scommesse
 
Scusami, ma se creo un sito, non posso far crescere la soglia di visitatori del sito tramite i bot? Ma senza guadagnare con essi se no mi bannano XD
 
non ci vuole molto a scoprire se un sito è visitato o meno da bot o utenti reali, ci sono valori come "Page Authority" e "Domain Authority" visibili oppure anche solo la data di creazione del sito.
 
Scusate ma andateci cauti con questa piattaforma, da conoscitore di sportbook, moltissimi sono book dove gli italiani non possono aprire conti gioco
 
Su game affiliation ogni quanto pagano c'è da attendere un giorno del mese?c'è da emettere fattura? ho provato a chiamarli e non rispondo ho scritto a chiunque email ecc niente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.