Guida Come guadagnare tramite affiliazioni di scommesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono praticamente tutti i bookmakers italiani più importanti.
Eurobet, Betclic, Betfair, Better, WilliamHill, Snai, Sisal.

Per aumentare i visitatori bisognerebbe spammare un pò il sito in giro, sui forum, sulle directory, su youtube. Insomma fare del SEO.
 
ciao a tutti ragazzi . Sono nuovo e vorrei complimentarvi per i vostri metodi,questo è una bomba.Ho un piccolo problema: non ne capisco una mazza di Seo ,fare siti,Fare gruppi facebook e renderli attivi,insomma per il sito sono una frana.Per il portar gente non è un problema.Ora come posso risolvere la cosa?
 
Si comunque sui bonus alcuni book sono rompiballe ultimamente... infatti secondo me questo sistema di affiliazioni+ruba bonus andrà a farsi fregare a breve, è un'accoppiata perfetta per distruggerli (chissà i loro conti ultimamente come viaggiano...) :D
 
Ragazzi aggiornamento importante, ho finalmente aggiunto la guida completa su come razziare tutti i bonus sul mercato. Ho inserito tutto nel primo post, utilizzatela per far iscrivere tutti quelli che potete.
 
Anche io ho delle persone che potrei far iscrivere a qualche book su cui ancora non ho nessun contatto per le affiliazioni (come sisal,betclic ecc...). Se qualcuno che lavora con la Gambling o simili vuole propormi qualcosa, io sono disponibile.
P.S.: Ho notato che il cashback con i brooker che offrono opzioni binarie o classico trading è molto più alto (dai €210 a 240 per ogni iscrizione), quindi vale lo stesso di sopra potrei far iscrivere qualcuno (me in primis che su brooker non ho mai provato).
 
idem
Anche io ho delle persone che potrei far iscrivere a qualche book su cui ancora non ho nessun contatto per le affiliazioni (come sisal,betclic ecc...). Se qualcuno che lavora con la Gambling o simili vuole propormi qualcosa, io sono disponibile.
P.S.: Ho notato che il cashback con i brooker che offrono opzioni binarie o classico trading è molto più alto (dai €210 a 240 per ogni iscrizione), quindi vale lo stesso di sopra potrei far iscrivere qualcuno (me in primis che su brooker non ho mai provato).
IDEM
 
Ci sono praticamente tutti i bookmakers italiani più importanti.
Eurobet, Betclic, Betfair, Better, WilliamHill, Snai, Sisal.

Per aumentare i visitatori bisognerebbe spammare un pò il sito in giro, sui forum, sulle directory, su youtube. Insomma fare del SEO.
oppure investire.. grazie ^^
 
io sono in possesso di un blog molto interessante non capisco come posso applicare cio' la pagina riceve circa 5000 visite al mese
 
Ultima modifica:
Ma è sicuro registrarsi da soli tramite il proprio banner su siti dove ancora non si ha un account? O per caso viene considerata come frode?

edit: ah un'altra cosa, c'è un mio amico che vorrebbe fare anche lui questa cosa di rubacchiare dai bonus scommesse ma non essendo pratico mi ha chiesto se dandomi i dati della carta d'identità potessi farlo io da casa mia. Non è una scusa per un multi account, ma sono un pò spaventato che possano in qualche modo scoprire che sono sempre io e poi bloccare i conti con i soldi sopra..sapete per caso dirmi se cancellare coockie e cache dal pc prima di farlo è sufficiente?
 
Ma è sicuro registrarsi da soli tramite il proprio banner su siti dove ancora non si ha un account? O per caso viene considerata come frode?

edit: ah un'altra cosa, c'è un mio amico che vorrebbe fare anche lui questa cosa di rubacchiare dai bonus scommesse ma non essendo pratico mi ha chiesto se dandomi i dati della carta d'identità potessi farlo io da casa mia. Non è una scusa per un multi account, ma sono un pò spaventato che possano in qualche modo scoprire che sono sempre io e poi bloccare i conti con i soldi sopra..sapete per caso dirmi se cancellare coockie e cache dal pc prima di farlo è sufficiente?
Se tu hai gia fatto le varie offerte dovresti farlo a casa sua con il suo computer poiche quando ti registri registrano anche il tuo IP(sai che bello se no, bonus per tuttiii!!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.