Domanda Risolto Come hackerare ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e ma io non ho l'accesso al telefono...
Come faccio esistono altri modi?
Se non hai acceso diretto al telefono in questione la vedo dura, in quanto il tutto diventa più complesso e la tua inesperienza in materia non aiuta.
Evita di affidarti a fantomatici hacker o esperti informatici che ti vendono servizi inesistenti solo per spillarti soldi.
 
Se non hai acceso diretto al telefono in questione la vedo dura, in quanto il tutto diventa più complesso e la tua inesperienza in materia non aiuta.
Evita di affidarti a fantomatici hacker o esperti informatici che ti vendono servizi inesistenti solo per spillarti soldi.
Quoto assolutamente, io sono riuscito ad apprendere ciò che so da auto didatta, studiando praticamente da solo, e non mi definisco nemmeno lontanamente un hacker, mi piacerebbe tornare ai tempi di Infernet-x quando la gente, sapeva realmente cosa significava essere un hacker, per me hacking è conoscenza, per fare un esempio secondo me Leonardo Da Vinci era un hacker :D ma comunque non voglio andare OFF. Segui i consigli che ti da la gente di inforge, e cerca, cerca e cerca sempre su google, se realmente pensi che tua madre sia in pericolo sforzati per fare in modo che tu abbia un minimo di controllo sulla sua vita, magari parlane con lei direttamente, se non riesci nel tuo intento.

Un saluto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Linux tux
Se il punto è quello di capire cosa fanno o se tua madre è in pericolo non c'è bisogno di hackerare il telefono del tizio. Piuttosto hackera quello di tua madre al quale sicuramente avrai accesso più facilmente, tanto se sono insieme sentire da uno o dall'altro è uguale. Prendi il telefono, installi una di quelle mille app per il tracking/recording etc e un altra per nascondere la prima dal menu e sei a posto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sarchia

RikiS

Utente Iron
3 Ottobre 2021
4
2
1
8
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.
è da molto tempo che sto avendo problemi con il compagno di mia mamma perchè spariscono da un giorno all'altro e ho paura che possa succedere qualcosa a mia mamma quindi vorrei chiedervi come faccio con l'ip (che gli ho gia preso quindi so qual'è) ad hackerare la telecamera il gps e tutto il telefono sennò mi andrebbe bene qualsiasi cosa...non posso usare il suo telefono perchè non mi dice la password.
GRazie ragazzi
 
Non si può hackerare un dispositivo con solo l'ip, se proprio devi farlo puoi usare una di quelle specie di app sul play store per controllare i dispositivi a distanza con il microfono e il gps ma devi avere accesso al telefono e stare attento a non far trovare quell'app
 
e ma io non ho l'accesso al telefono...
Come faccio esistono altri modi?
Non si può hackerare un dispositivo con solo l'ip, se proprio devi farlo puoi usare una di quelle specie di app sul play store per controllare i dispositivi a distanza con il microfono e il gps ma devi avere accesso al telefono e stare attento a non far trovare quell'app
 
Ciao, dovresti avere una conoscenza oltre che un esperienza con metasploit, con il quale riusciresti a creare un .apk, per poi scaricarlo sul dispositivo vittima, con il quale puoi controllare un sistema android in maniera remota, almeno questa è una delle (sicuramente) decine di soluzioni che posso darti. Io provai con i miei dispositivi, e riuscivo ad avere il controllo sulla web cam, sul microfono, inoltre potevo scaricare in un formato .txt tutta la rubrica ed i messaggi ricevuti ed inviati.

Oltre questo, mi dispiace per quello che ti sta accadendo, e ti sono vicino.
Spero che tua madre sappia quello che faccia, un abbraccio.
 
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa.
è da molto tempo che sto avendo problemi con il compagno di mia mamma perchè spariscono da un giorno all'altro e ho paura che possa succedere qualcosa a mia mamma quindi vorrei chiedervi come faccio con l'ip (che gli ho gia preso quindi so qual'è) ad hackerare la telecamera il gps e tutto il telefono sennò mi andrebbe bene qualsiasi cosa...non posso usare il suo telefono perchè non mi dice la password.
GRazie ragazzi
Ciò che vorresti fare tu è molto difficile da realizzare, e da certi punti di vista anche impossibile.
Tuttavia esistono alcuni tool che ti permettono di eseguire foto con la telecamera posteriore del telefono della vittima di nascosto. Questo tool funziona senza alcun problema sui telefoni più vecchi, invece su quelli più moderni ti richiederà l'accesso alla telecamera una volta aperto il link (e ciò creerebbe sospetti), e finchè non spegne il telefono o chiude il sito, il tool continuerà a fare foto. Il tool è per Kali Linux e si chiama CamHacker (da non confondere con Cam-Hackers).
 
nessuno ha scritto che quello che vuoi fare è ILLEGALE!
Il fine non giustifica i mezzi.
Puoi sempre parlare con tua madre e chiedergli perchè spariscono così, oppure è una storia inventata per giustificare l'assurda richiesta?
 
Avete mai pensato ad utilizzare i dispositivi di spia che si inseriscono nelle borse, zaini, etc? Qualcuno ha mai tentato qualcosa del genere? Parliamo del rilevatore gpc e microfono con la batteria. Diciamo che potrebbe risolvere il problema...importante e sapere dove posizionarlo e non farlo trovare. Fatemi sapere perchè sono interessato su questo argomento.
P.s. possedete l'ip serve a ben poco per chi non ha a disposizione dei tools/linux a disposizione...diciamo che ci si perde se pricipianti, ovviamente puoi possedere anche le guide...ma e la stessa cosa. Se si ha a disposizione il telefono...basta dire alla persona che lo sai far velocizzare e renderlo più molto più veloce... Ma anche li devi avere le conoscenze su cosa stai per fare perchè si hanno max 2 tentativi....poi essendo ad esempio il figlio... la vedo un pò dura. Devi studiare la persona, capire i suoi movimenti e poi capire quanto tempo appoggia il telefono senza controllare. Che dirti...se mi viene qualche altra idea...la espongo. Auguri di buon anno a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.