GPT Come ho guadagnato 47k Satoshi in 24 ore Gratis. [Prelevati 20€]

ket4mina

Utente Silver
1 Gennaio 2015
88
11
6
60
Ultima modifica:
1.PNG

Salve oggi vi presento Coinspiller uno dei migliori siti di guadagno satoshi (BTC) del momento. Possiamo guadagnare in diversi modi ma i principali sono completare i compiti( Sondaggi,PTC,PTS)e guardare video. Avete capito bene, perchè la maggior parte dei satoshi che vedete nel titolo li ho fatti lasciando il PC acceso e facendo scorrere automaticamente video da dailymotion.

La moneta del sito sono i CS.
10000 CS equivalgono ad 1$.
1 CS (in questo momento) equivale a 2,73 satoshi.

al momento del withdraw i CS verranno convertiti nella crypto scelta, con il prezzo che ha in quel momento.


Un'altra moneta importante del sito sono i token che ci permetteranno di andare AFK e lasciare il Pc a guadagnare da solo, infatti i video di dailymotion posso essere guardati usando i token, che a loro volta si guadagnano alla registrazione, completando offerte o con dei codici promo che io stesso vi manderò.

ma basta chiacchiere.. Passiamo al sodo, alla registrazione ci verranno dati i primi 5500 CS (15.000 satoshi) e i primi 500 token (5.000 satoshi circa) gratis e in automatico, in più dopo esservi registrati sotto mio Ref vi manderò in privato un codice per riceverne altri 100. Fatto questo possiamo iniziare a fare scorrere i video.

Per farvi un idea vi metto uno screen:
2.PNG


Come possiamo vedere ogni 10 minuti guadagno circa 150 CS che sono la bellezza di 400 satoshi, ma ricordo che tutto questo avviene anche mentre tu sei lontano dal pc in maniera automatica. Dopo che ti sei iscritto clicca su Offerwals poi su dailymotion completa il captcha e inizia a fare scorrere i video..

Il sito permette anche di guadagnare in altri modi, uno di questi è il "Sending Traffic" cioè fare cliccare un link a più persone possibili ...
Nello spoiler Di seguito troverete una lista con i link da cliccare degli utenti di Inforge così da darci una mano reciproca. Per essere aggiunti alla lista scrivete il link qua sotto o mandatemi un mex.


Minimo ritirabile: 0.00007775 (basta registrarsi).
Metodi di ritiro: Coinbase-FaucetHub.

link: https://coinspiller.club/?r=25965

Dopo che vi registrate mi scrivete in pvt che vi do il codice per gli altri 500 tokens, se avete problemi o info scrivete qui sotto

registrazione:
regi.PNG

balance oggi 9 dicembre:
ref.PNG


coinbase.PNG

2.PNG
 

Salve oggi vi presento Coinspiller uno dei migliori siti di guadagno satoshi (BTC) del momento. Possiamo guadagnare in diversi modi ma i principali sono completare i compiti( Sondaggi,PTC,PTS)e guardare video. Avete capito bene, perchè la maggior parte dei satoshi che vedete nel titolo li ho fatti lasciando il PC acceso e facendo scorrere automaticamente video da dailymotion.

La moneta del sito sono i CS.
10000 CS equivalgono ad 1$.
1 CS (in questo momento) equivale a 2,73 satoshi.

al momento del withdraw i CS verranno convertiti nella crypto scelta, con il prezzo che ha in quel momento.


Un'altra moneta importante del sito sono i token che ci permetteranno di andare AFK e lasciare il Pc a guadagnare da solo, infatti i video di dailymotion posso essere guardati usando i token, che a loro volta si guadagnano alla registrazione, completando offerte o con dei codici promo che io stesso vi manderò.

ma basta chiacchiere.. Passiamo al sodo, alla registrazione ci verranno dati i primi 5500 CS (15.000 satoshi) e i primi 500 token (5.000 satoshi circa) gratis e in automatico, in più dopo esservi registrati sotto mio Ref vi manderò in privato un codice per riceverne altri 100. Fatto questo possiamo iniziare a fare scorrere i video.

Per farvi un idea vi metto uno screen:
Visualizza allegato 31525

Come possiamo vedere ogni 10 minuti guadagno circa 150 CS che sono la bellezza di 400 satoshi, ma ricordo che tutto questo avviene anche mentre tu sei lontano dal pc in maniera automatica. Dopo che ti sei iscritto clicca su Offerwals poi su dailymotion completa il captcha e inizia a fare scorrere i video..

Minimo ritirabile: 0.00007775 (basta registrarsi).
Metodi di ritiro: Coinbase-FaucetHub.

link: https://coinspiller.club/?r=25965

Dopo che vi registrate mi scrivete in pvt che vi do il codice per gli altri 100 tokens, se avete problemi o info scrivete qui sotto

registrazione:Visualizza allegato 31526
balance oggi 9 dicembre:
Visualizza allegato 31527
Ciao, il sito è pagante?
 
Ultima modifica:
ottimo allora :D, grazie mille del promo code iniziamo quest' avventura XD
Grazie a te! Ti sto mandando un altro codice per ricevere 500 CS !

il mio balance intanto è arrivato a 54k. Vi ricordo di fare anche la "presentazione" per ogni sito di sondaggi che ci pagherà 200-300 CS (600-800 satoshi) per ogni sito.

Iscrivetevi non ve ne pentirete.
 
Un secondo, non ho mai usato siti di crypto-valute. Teoricamente in un'ora, andando afk, quanti "satoshi" (o anche CS) guadagni? A quanto ammontano in dollari/euro? Praticamente con una notte quanto guadagni?
 
Un secondo, non ho mai usato siti di crypto-valute. Teoricamente in un'ora, andando afk, quanti "satoshi" (o anche CS) guadagni? A quanto ammontano in dollari/euro? Praticamente con una notte quanto guadagni?

Ciao jack tengo a precisare che se NON completiamo offerte, facciamo sondaggi, visitiamo siti ecc ecc i token che ci servono per guardare i video mentre noi non siamo lontani dal pc sono destinati a finire in brevissimo tempo.

In 24 ore ho fatto 50k satoshi che sono circa 1.90$ in questo momento che il BTC è a basso valore, ma se pensiamo che nemmeno un anno fa il valore de BTC era a almeno 5 volte più alto possiamo capire che quando si tratta di criptovalute dobbiamo pensare che noi stiamo guadagnando 50k satoshi (in questo caso) e non 1.90$.

Comunque vedo che ci sono molti curiosi ma nessuno che si iscrive !! Su 10 che hanno cliccato il link solo uno si è registrato. Non siate timidi [emoji28]

P.S. Il mio balance è a 58k [emoji5]








Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Praticamente spendi più di corrente per alimentare il pc rispetto a quanto guadagni, se ho capito bene, perchè guadagnare circa due dollari tenendo il pc acceso 24 ore non è molto conveniente no?
 
Praticamente spendi più di corrente per alimentare il pc rispetto a quanto guadagni, se ho capito bene, perchè guadagnare circa due dollari tenendo il pc acceso 24 ore non è molto conveniente no?

Ciao autan, la tua domanda vista da uno che non conosce il mondo delle criptovalute potrebbe sembrare corretta, ma come ho già detto tu in 24h non hai guadagnato dollari ma satoshi che in questo momento corrispondono a 2$ ma che in un futuro potrebbero corrispondere a 10$/20$.

Facciamo qualche conto: il BTC adesso vale circa 3.000€ ma a dicembre 2017 ne valeva circa 17.000€ quasi sei volte in più! Se tornasse a quei valori (cosa probabile in un futuro) io in 24h avrei guadagnato 12$ e non 2$.

Comunqueeee il mio balance attuale!
nuovo.PNG

Vi ricordo dopo che vi siete iscritti di scrivermi per ricevere 2 codici per 500 token e per 500 CS!
 
Ciao autan, la tua domanda vista da uno che non conosce il mondo delle criptovalute potrebbe sembrare corretta, ma come ho già detto tu in 24h non hai guadagnato dollari ma satoshi che in questo momento corrispondono a 2$ ma che in un futuro potrebbero corrispondere a 10$/20$.

Facciamo qualche conto: il BTC adesso vale circa 3.000€ ma a dicembre 2017 ne valeva circa 17.000€ quasi sei volte in più! Se tornasse a quei valori (cosa probabile in un futuro) io in 24h avrei guadagnato 12$ e non 2$.

Comunqueeee il mio balance attuale!
Vi ricordo dopo che vi siete iscritti di scrivermi per ricevere 2 codici per 500 token e per 500 CS!
ma che in un futuro potrebbero benissimo corrispondere a 0 quindi evita di sparare puttanate che l ospedale non e gratis
discorso diverso e se ritorni in pari con i costi di mantenimento e resto
comunque payout?
 
ma che in un futuro potrebbero benissimo corrispondere a 0 quindi evita di sparare puttanate che l ospedale non e gratis
discorso diverso e se ritorni in pari con i costi di mantenimento e resto
comunque payout?
Ciao Vaster, non mi sembra di aver detto nessuna puttanata, scusa se in qualche modo ti sei sentito offeso.

Payout: 0.00007775

Ragazzi ieri sera "grande" incasso! Ho completato l'offerta "Apple music Prova 30 giorni" che mi ha fatto guadagnare 25272 CS e 600 TOKEN! Ho disattivato l'offerta subito dopo per essere sicuro di non avere brutte sorprese.

Ecco il mio balance adesso
ultimo.PNG
.

Ho anche 1200 Token che mi permetteranno di lasciare il pc acceso a guardare video per un totale extra di 6000 CS! Secondo me il migliore!
 
Ciao Vaster, non mi sembra di aver detto nessuna puttanata, scusa se in qualche modo ti sei sentito offeso.

Payout: 0.00007775

Ragazzi ieri sera "grande" incasso! Ho completato l'offerta "Apple music Prova 30 giorni" che mi ha fatto guadagnare 25272 CS e 600 TOKEN! Ho disattivato l'offerta subito dopo per essere sicuro di non avere brutte sorprese.

Ecco il mio balance adesso Visualizza allegato 31577 .

Ho anche 1200 Token che mi permetteranno di lasciare il pc acceso a guardare video per un totale extra di 6000 CS! Secondo me il migliore!
il valore di btc e instabile, potrebbe sia salire che valere 0, l anno scorso, e salito a dismisura, perche e stato beh diciamo pompato
 
il valore di btc e instabile, potrebbe sia salire che valere 0, l anno scorso, e salito a dismisura, perche e stato beh diciamo pompato

hai ragione infatti io mi accontento di quello che guadagno con la quotazione di adesso poi se in un futuro aumenta ben venga.

Comunque attenzione perchè sono arrivato a 10$/300.000satoshi
10.PNG
.


Mi sono scordato di dirvi che ogni settimana vi è una sorta di gara a chi guadagna più CS in questo momento sono 2° e se concludessi in questa posizione guadagnerei 80.000 CS (8$) bonus quindi per il prelievo voglio aspettare che finisca questa settimana, comque online se ne trovano parecchie di prove.

Ciao a tutti.:alesisi:
 
hai ragione infatti io mi accontento di quello che guadagno con la quotazione di adesso poi se in un futuro aumenta ben venga.

Comunque attenzione perchè sono arrivato a 10$/300.000satoshiVisualizza allegato 31581.

Mi sono scordato di dirvi che ogni settimana vi è una sorta di gara a chi guadagna più CS in questo momento sono 2° e se concludessi in questa posizione guadagnerei 80.000 CS (8$) bonus quindi per il prelievo voglio aspettare che finisca questa settimana, comque online se ne trovano parecchie di prove.

Ciao a tutti.:alesisi:
quanti iscritti hai fatto? e quali pubblicità?
 
quanti iscritti hai fatto? e quali pubblicità?
Ciao micheal, ho fatto 5 iscritti che mi hanno fatto guadagnare la bellezza di 700CS su 110.000CS :myeah:... Quindi mi viene da dire che il merito è stato tutto mio e non dei ref...

Come publicità più paganti ho fatto quella di apple music che mi ha dato 20.000CS circa, poi ne ho fatta una dove dovevo confermare l identità e ne ho guadagnati altri 30.000CS. Faccio ogni giorno tutte le PTC (che ci danno altri 1000CS al giorno) e qualche sondaggio.

Ciao a tutti.
 
Ciao micheal, ho fatto 5 iscritti che mi hanno fatto guadagnare la bellezza di 700CS su 110.000CS :myeah:... Quindi mi viene da dire che il merito è stato tutto mio e non dei ref...

Come publicità più paganti ho fatto quella di apple music che mi ha dato 20.000CS circa, poi ne ho fatta una dove dovevo confermare l identità e ne ho guadagnati altri 30.000CS. Faccio ogni giorno tutte le PTC (che ci danno altri 1000CS al giorno) e qualche sondaggio.

Ciao a tutti.
va bene, grazie per la risposta :D
 
Ragazzi devo dirvi la verità non sapevo più aspettare e ho prelevato :asdbeer::asdbeer: ...

I primi 10$ sono in cassa!!! Siccome sono a livello 5 il pagamento è stato istantaneo. In meno di un secondo il mio balance è stato trasferito sul mio conto Coin Base.

Ecco lo screen:
coinbase.PNG
 
si, arrivano puoi farlo anche tu, magari creiamo una lista con i link da cliccare
Ciao Micheal hai avuto un'ottima idea! Ho aggiornato il topic principale spiegando un minimo la funzione e aggiungendo uno spoiler con la lista dei link dei membri di inforge. Cercerò di cliccarci più volte possibile suoi vostri, voi cercate di fare lo stesso :). Se qualcuno vuole partecipare ben venga, basta scrivere il link qua sotto.

Ciao a tutti!
 
Ciao ragazzi, scusate la mia assenza ma il sito ha avuto dei problemi con i pagamenti e io non potevo certo proporlo... Comunque tutto risolto!

Secondo prelievo:
2.PNG


 
Sai se per caso posso inscrivermi con 2 PC nella stessa casa?
Ciao, ti copio e incollo quello che è scritto nelle FAQ:

Can I refer someone that lives in the same household?
Yes! Only one account is allowed per person, but we do allow up to 3 accounts per household.

Our partners may set their own restrictions when completing offers from multiple accounts in the same household. For example, if two users live in the same household, and one user completes a certain offer or survey, it may not be available to the other user.

Our partners set their own device limits, which apply per household rather than per account.
 
  • Mi piace
Reazioni: maxzoned