Discussione Come imparare ad usare il cecchino...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente quando metto il mirino e mi esce scritto il nome di quel fottuto nemico, sparo ma non me lo prende.
Se mi dai un programma con cui registrare ti faccio vedere come gioco.
 
Praticamente quando metto il mirino e mi esce scritto il nome di quel fottuto nemico, sparo ma non me lo prende.
Se mi dai un programma con cui registrare ti faccio vedere come gioco.


registra con combat .. premi pag su o giu (non ricordo) e ti registra e trovi il video nella cartella di ca .. cmnq prima di sparare devi essere di sicuro di avere lo snip verso di lui quando sei sicuro di quello miri per qualche istante e spari anche se lui si muove lo prendi dato che da quando togli il mirino lo snip si sposta leggermente
 
La domanda dice tutto.
Aiutatemi, ho provato a fare qualche only sniper ma lo manco sempre di qualche centimetro e non capisco perchè D:

Non c'è un segreto devi allenarti e prenderci la mano. Trova il cecco giusto e poi allenati, prima nei match normali, poi nelle SR only in mappe grandi come Oil Rig e ogni tanto ti testi sul campo della OMA SR only. Vedrai che col tempo migliorerai con i quick scope.
 
se non vuoi abbassarti la kd vai in rec rules.. ti do un altro consiglio. usa lo snip anche in partite all permitted che impari a stare attento a qualsiasi cosa.. io ho imparato cosi
 
  • Mi piace
Reazioni: SkillerDTX
2k4tMWs.jpg
[/URL][/IMG]
Per ora vado forte nei Quarantine.
Ps: Ieri ho fatto Fantastic in Overdose ma mi sono dimenticato di screenare...
 
Io avrò fatto 6 rank in 3 giorni o pure più..

Ciaoo,

Io ho fatto dal livello "R" al "1LT" SOLO di quarantine,e dico SOLO!Ogni tanto poteva sfuggirmi una cw al giorno ma niente di più!Ho fatto il 2LT in poco più di 3 settimane(Nerdando allo stato puro).
Comunque ritornando al cecchino,io ero un nabbetto come tanti altri che faceva solo No Scope,ma nel tempo ho giocato con gente più forte di me,gente che fa Umbeliveble +++++ in only sniper.
Gente che non hackera,non chamma ma è semplicemente PRO!
Così facendo mi hanno svelato piccoli truccheti per fare degli ottimi quick,ora non dico che sono il TOP del TOP ma sono migliorato,e anche di molto!
Io ti consiglierei di giocare solo con gente più forte di te :)

Saluti,
Pr0_W0lf_xX (Su Combat)
 
Ciaoo,

Io ho fatto dal livello "R" al "1LT" SOLO di quarantine,e dico SOLO!Ogni tanto poteva sfuggirmi una cw al giorno ma niente di più!Ho fatto il 2LT in poco più di 3 settimane(Nerdando allo stato puro).
Comunque ritornando al cecchino,io ero un nabbetto come tanti altri che faceva solo No Scope,ma nel tempo ho giocato con gente più forte di me,gente che fa Umbeliveble +++++ in only sniper.
Gente che non hackera,non chamma ma è semplicemente PRO!
Così facendo mi hanno svelato piccoli truccheti per fare degli ottimi quick,ora non dico che sono il TOP del TOP ma sono migliorato,e anche di molto!
Io ti consiglierei di giocare solo con gente più forte di te :)

Saluti,
Pr0_W0lf_xX (Su Combat)
Guarda mi piacerebbe continuare a fare qr, ma purtroppo mi è scaduto tutto e non so come fare ad andare avanti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.