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Buonasera a tutti, è il mio primo post...speriamo bene.
Beh come avrete già capito vi dirò cosa dovrete fare per far funzionare al 100% le mount.
Vi sarà infatti successo che non appena implementavate nuove mount con un value a caso, questo non attaccassero o che non facevano danno.
Nel primo caso, il problema è dato dalla source client: non viene infatti riconosiuto quel value come mount, di conseguenza non ti permette di attaccare ( non si possono fare le spadate per intenderci ).
Per risolverlo:
Source Client/UserInterface e InstanceBase.cpp cerca:
Inserisci sotto il value della mount (che se non attacca al 100% non ci sarà).
Nel secondo caso, il problema è dato dalla source server: è il server che questa volta non la riconosce come mount e in quanto tale non fa "danno"
Per risolverlo basta andare nella
Source Server/Game/pvp.cpp cerca:
Inserisci sotto il value corrispondente( che se non fa danno al 100% non ci sarà.)
Immagino la parte di compilazione la sappiate fare, quindi la mia guida termina qui.
Grazie per l'attenzione
Beh come avrete già capito vi dirò cosa dovrete fare per far funzionare al 100% le mount.
Vi sarà infatti successo che non appena implementavate nuove mount con un value a caso, questo non attaccassero o che non facevano danno.
Nel primo caso, il problema è dato dalla source client: non viene infatti riconosiuto quel value come mount, di conseguenza non ti permette di attaccare ( non si possono fare le spadate per intenderci ).
Per risolverlo:
Source Client/UserInterface e InstanceBase.cpp cerca:
Codice:
UINT CInstanceBase::SHORSE::GetLevel()
Inserisci sotto il value della mount (che se non attacca al 100% non ci sarà).
Nel secondo caso, il problema è dato dalla source server: è il server che questa volta non la riconosce come mount e in quanto tale non fa "danno"
Per risolverlo basta andare nella
Source Server/Game/pvp.cpp cerca:
Codice:
switch( pkChr->GetMountVnum() )
Inserisci sotto il value corrispondente( che se non fa danno al 100% non ci sarà.)
Immagino la parte di compilazione la sappiate fare, quindi la mia guida termina qui.
Grazie per l'attenzione