Guida Come inizio il mio percorso da "hacker"? Puoi cominciare da qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, lo faccio per evitare di perdere allegati che inserisco e modifiche anziane che poi rileggendo mi possono piacere o meno, perche' quando le aggiornavo nel modo normale, mi dava molti grattacapi [forse legati proprio al mio modo di fare], mentre penso sia meglio creare tutto un pezzo unico in cui poter "forgiare" antico e nuovo in modo da renderlo piu' completo
Anche questa è un ottima idea, allora buon proseguimento. (Forgiare :rofl: top)
Messaggio unito automaticamente:

se ti va scrivi una nota da qualche parte (ben visibile) dove avvisi che ogni tanto aggiungi "cose" e di dargli un occhiata ogni tanto
:frog-hype:
 
Anche questa è un ottima idea, allora buon proseguimento. (Forgiare :rofl: top)
Messaggio unito automaticamente:

se ti va scrivi una nota da qualche parte (ben visibile) dove avvisi che ogni tanto aggiungi "cose" e di dargli un occhiata ogni tanto
:frog-hype:
Lo faro' senz' altro :)

PS: @Nootka. , aggiunte recenti risorse sullo stack overflow e la sezione "E se trovassi una vulnerabilita' ?"
 
  • Mi piace
Reazioni: Nootka.
@Gorate sai cosa potresti fare per far sì che si notino le modifiche? Ad ogni aggiunta di qualche elemento, tu editi l'articolo e ci aggiungi ciò che devi, poi crei un nuovo aggiornamento release dove indichi solo la modifica che hai fatto, in modo che la release torni in evidenza in prima posizione, e ci sia annotata la modifica, in modo che uno abbia una minima idea di cosa sia stato aggiunto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nootka.
@Gorate sai cosa potresti fare per far sì che si notino le modifiche? Ad ogni aggiunta di qualche elemento, tu editi l'articolo e ci aggiungi ciò che devi, poi crei un nuovo aggiornamento release dove indichi solo la modifica che hai fatto, in modo che la release torni in evidenza in prima posizione, e ci sia annotata la modifica, in modo che uno abbia una minima idea di cosa sia stato aggiunto :)
Grazie del consiglio, saro' felice di utilizzarlo appena avro' nuovo materiale da aggiungere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Nootka. e 0xbro
Ottima guida, spero che i principianti o le persone che vogliono intraprendere questa strada adesso hanno capito cosa vuol dire il termine "hacker"
che purtroppo molta gente tende ad assimilare a "criminale informatico" ma non è sempre così, se una persona vuole imparare a trovere vulnerabilità in un sistema o a fare altre cose non è detto per forza che lo fà perchè è un criminale. sapere certe cose e capire come funzionano può anche aiutare a difendersi da esse.
se in oltre qualcuno potesse contattarmi in chat per aiutarmi ad imparare qualcosa io lo ringrazio in anticipo.
Messaggio unito automaticamente:

mi sono iscritto perchè mi interessava imparare qualcosa,e se qualcuno mi potesse scrivere in chat io lo ringrazio già da ora.
 

E' stata pubblicata la nuova versione di questa guida!​

 
0xbro ha aggiornato Come inizio il mio percorso da "hacker"? Puoi cominciare da qui!:

Nuova versione

E' stata pubblicata una nuova versione della guida!​


Leggi il resto dell'aggiornamento..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.