Domanda Risolto Come inserire furni in un retro v18

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

farris

Bannato
5 Giugno 2010
1,515
127
39
624
Siccome ce gente che non sa aggiungere item nel loro retro habbo oggi velo insegnerò iniziamo.

Per prima cosa bisogna avere il pack dei furni io ora prendo i new moon.
Una volta che teniamo il pack dei furni apriamolo non c'è bisogno di estrarlo.
Una volta aperto copiamo il contenuto della cartella buy-furni del pack in quello della cartella buy-furni del server come nello screen:

263v52b.png

Dopo averli copiati in buy-furni apriamo la cartella catalogo del pack furni e copiamo tutto il contenuto nella cartella catalogo come in buy-furni come nello screen:

20ppiqw.png

Poi aprite la cartella catalogue quella nel database del server e alla fine troviamo due file uno è per i furni extra esempio "dragoni" degli amministratori e l'altro è per tutti gli utenti:

2vuao91.png

siccome questi furni non sono rari possiamo metteri nel file pages dove stanno i furni che possono avere tutti gli utenti come nello screen:

2s1lp1e.png

Chiudete debbo Poi rientrate in hotel se i cct dei furni sono messi nel vostro loader si vedranno i furni.

Guida creata by farris se non avete capito basta che guardiate gli screen e se non capite con gli screen vi do una mano io su msn ecco il mio contatto [email protected] oppure contattatemi in pm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom