Guida Come installare Hearthstone su Smartphone Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 198907

Ultima modifica da un moderatore:
0755e4a00d.jpg




Dopo aver scaricato i file
(a fondo pagina):
  1. spostate i 2 file .obb su sdcard/Android/obb/com.blizzard.wtcg.hearthstone (l'ultima cartella la dovrete creare voi);
  2. spostate il file .apk all'interno del dispositivo e installatelo.

Se il gioco dovesse richiedere i 6 pollici (richiede root):
  1. scaricate ed installate xposed;
  2. installate ed abilitate il modulo App Settings;
  3. cercate Hearthstone nell'elenco e spuntate xlarge res;
  4. salvate e riavviate lo smartphone.


Per giocare non dovrebbe essere necessario eseguire la seconda procedura, l'ho inserita per eventuali problemi.

I link sono stati presi da wolwx.net

 
Ultima modifica:
faccio tutto ma poi quando cerco di installarlo non si installa ç__ç ho un S2

EDIT: ci sono riuscito :asd: ho smontato la scheda sd che era piena e il file automaticamente cercava di installarsi li.
Ho sentito che c'è il rischio di essere bannati, ma è vero ? qualcuno sa qualcosa ? mi pare na stronzata sinceramente.

Ri edit: Dopo averlo completamente installato ecc.. mi spunta un cartello con CHIUSO spiacenti ma funziona solo su tablet e bla bla 6 pollici...
 
funziona o no? ... non mi va di scaricarlo per poi non risolvere nulla... [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] tu hai provato?
 
Come volevasi dimostrare non funziona (no root) a fine caricamento gioco si ferma sulla schermata che ricorda che può funzionare su schermi superiori a 6 pollici.. Levala la guida che è meglio.. prima provava magari...
 
Si ma nella lista non c è hearthstone! :(

Hai installato il gioco prima di cercarlo nella lista?

Come volevasi dimostrare non funziona (no root) a fine caricamento gioco si ferma sulla schermata che ricorda che può funzionare su schermi superiori a 6 pollici.. Levala la guida che è meglio.. prima provava magari...

Se non ti funziona senza root e senza App Settings non ti meravigliare
 
Ultima modifica:
Hai installato il gioco prima di cercarlo nella lista?
Emm mi sta venendo un dubbio, sto reinstallando e vedo, forse lo avevo cercato prima di installarlo.. non ricordo bene comunque adesso riprovo e ti dico ^^

Niente ho messo la spunta su Xlarge res ma niente dice sempre CHIUSO :(
 
Emm mi sta venendo un dubbio, sto reinstallando e vedo, forse lo avevo cercato prima di installarlo.. non ricordo bene comunque adesso riprovo e ti dico ^^

Niente ho messo la spunta su Xlarge res ma niente dice sempre CHIUSO :(

Evidentemente non funzionano su tutti i dispositivi... in rete girano anche altri file, tra cui questi, ma non ti assicuro niente. Purtroppo attualmente non ci sono file o procedure che funzionano su tutti i dispositivi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Domani o al massimo dopodomani lo testo su Xiaomi Mi4 e vi faccio sapere.

EDIT: testato su Xiaomi Mi4 e funziona.
 
Aggiornata la guida con nuovi file, ora dovrebbero funziona anche senza App Settings e di conseguenza senza root.
 
Aggiornata la guida con nuovi file, ora dovrebbero funziona anche senza App Settings e di conseguenza senza root.
L'ho scaricato circa 1 settimana fa e funziona alla meraviglia, eccetto il lag iniziale per entrare nella schermata dei deck. L'unica pecca è che ieri è uscito un aggiornamento per la fine della season di gennaio e non me lo fa aggiornare proprio perchè è solo per i tablet. Sapete come risolverlo senza installarlo da capo?

Ps: lo smartphone che uso è un G3 con 3gb di ram (non quello da 2 eh :\) :yo:
 
L'ho scaricato circa 1 settimana fa e funziona alla meraviglia, eccetto il lag iniziale per entrare nella schermata dei deck. L'unica pecca è che ieri è uscito un aggiornamento per la fine della season di gennaio e non me lo fa aggiornare proprio perchè è solo per i tablet. Sapete come risolverlo senza installarlo da capo?

Ps: lo smartphone che uso è un G3 con 3gb di ram (non quello da 2 eh :\) :yo:

Hai provato ad utilizzare i file aggiornati che ho inserito ieri?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.