Domanda Come modifico il credito sulla chiavetta mizip gialla?

L'argomento intendo.

Comunque c'è una cosa che non riesco a capire.....perché sono riuscito a bucare una chiavetta con MWT e riprovarci per fare pratica ma non ci riesco più (ho provato con un altro pc) cosa va storto?

Per milazycracker lo devo far girare in virtuale?

L'argomento intendo.

Comunque c'è una cosa che non riesco a capire.....perché sono riuscito a bucare una chiavetta con MWT e riprovarci per fare pratica ma non ci riesco più (ho provato con un altro pc) cosa va storto?

Per milazycracker lo devo far girare in virtuale?

Non capisco il tuo dubbio. Sei riuscito a trovare le key di una chiavetta e ora vuoi farlo per altre?

si ho due chiavette, una sono riuscito a bucarla l'altra no e cosi ho fatto vari test, ho provato a ribucare quella che ci sono riuscito ma non ci riesco più. Non voglio che sia stato un caso che abbia bucato la chiavetta. comunque ho provato a scaricare un nuovo pacco di keys ma nulla.

si ho due chiavette, una sono riuscito a bucarla l'altra no e cosi ho fatto vari test, ho provato a ribucare quella che ci sono riuscito ma non ci riesco più. Non voglio che sia stato un caso che abbia bucato la chiavetta. comunque ho provato a scaricare un nuovo pacco di keys ma nulla.
Come hai "bucato" la chiavetta? Le chiavi sono uguali?

In serata avevo degli impegni quindi l'altra l'ho lasciata su MWT e vedere cosa fa (anche se si bloccava il programma) e dopo 7 ore mi ha dato le chiavi....sono soddisfatto 😅😅😅

Bene, io posso dirti che proprio ieri ho avuto a che fate con MWT e ho applicato una serie di stratagemmi per non incorrere i blocchi e perdita del lavoro fatto.

Sintetizzo dicendo che come milazycracker anche MWT è solo una interfaccia che richiama un eseguibile a riga di comando con dei parametri che dipendono dalle spunte che dai. Comunque ho fatto generare un log e l'ho fatto leggere ogni tanto per monitorare a che sta il processo. Devo dire che è vantaggioso.

Non perdi le chiavi trovate in caso di blocco

Va più veloce perchè non hai output continuo

Puoi gestire meglio le opzioni ed eliminare alcune forzature che rallentano il processo

Comunque io stavo per perdere le speranze....poi ho letto sul forum che il lettore ACR122U non era tanto indicato per questi tipi di attacchi e poi provare con iceman e con l'altro lettore....poi avevo letto che si usa anche uno sniffer che sinceramente non so come sia e come si fa...infatti stavo studiando un piano B come ti dissi....poi ci sono riuscito...tu mi dici che con questo log vai più veloce e di quanto?

Ora il prossimo passo è imparare a clonare questi dispositivi....se ti va ne parliamo in privato

Comunque io stavo per perdere le speranze....poi ho letto sul forum che il lettore ACR122U non era tanto indicato per questi tipi di attacchi e poi provare con iceman e con l'altro lettore....poi avevo letto che si usa anche uno sniffer che sinceramente non so come sia e come si fa...infatti stavo studiando un piano B come ti dissi....poi ci sono riuscito...tu mi dici che con questo log vai più veloce e di quanto?

Ora il prossimo passo è imparare a clonare questi dispositivi....se ti va ne parliamo in privato
Io sono su telegram. Lasciami lo user e ti aggiungo

pablo-e.png

Allegati

• pablo-e.png
    pablo-e.png
    4.6 KB · Visualizzazioni: 18
Ragazzi ho una chiavetta zip da sbloccare, premetto che ne ho sbloccate diverse ma mizip, su questa zip non ce modo che il lettore nfc la legga e neanche il cellulare...cosa posso risolvere? (Di chiavette zip ne ho 2 e tutti e due lo stesso problema)

Ragazzi ho una chiavetta zip da sbloccare, premetto che ne ho sbloccate diverse ma mizip, su questa zip non ce modo che il lettore nfc la legga e neanche il cellulare...cosa posso risolvere? (Di chiavette zip ne ho 2 e tutti e due lo stesso problema)
Non è mifare. Ha un chip che va gestito con il gambit (90 euro).

Ultima modifica:
potresti dare una mano anche a me per favore?
@romeoindia113

grazie
Messaggio unito automaticamente:

certo ..io faccio tutto con windows
mi potresrti dare una mano, sono bloccato sulla prima fase. grazie