Detected Come non farsi scoprire!(usando file moddati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panda93

Utente Bronze
14 Maggio 2013
17
2
0
45
Ciao a tutti ragazzi/e,questo metodo può essere stupido per molti,ma secondo me è un buon metodo per non farsi scoprire usando file moddati
Ps:quando avete finito di usare la mod chiudete elsword,estraete il file moddato sul destkop,poi aprite elsword(cosi riprestina il file da solo tramite patch)in questo modo se i gm fanno un controllo (mi pare si chiami database ora non sono esperto scusate..)non vi trovano file moddati ^_^ e naturalmente non vi fate sgamare dagli altri utenti mi raccomando xD...
Questa discussione che ho creato potrebbe non essere molto utile agli esperti ma a quelli meno chissa bho u,u (poi era tanto per farmi sentire è.é
(Questa discussione è stata creata sopratutto per la mod dei cubi inifiniti è)e penso che farò anche io dei file moddati e,e

Buon proseguimento u,u
 
Loro non possono assolutamente controllare il contenuto del tuo pc se non la cartella del client quando sei connesso su Els
Si chiama Privacy e se loro si mettessero a controllarti il pc, sarebbe violazione di privacy
 
se fanno una specie di database e ti trovano il file moddato credo di si... ti ricordo che loro sanno il nostro ip D:!

- - - Updated - - -

Poi consiglio di usare il meno possibile il file moddato.....se rimani afk con il file mod ti sgamano e ti sbannano!fuuuu xD

- - - Updated - - -

bannano*
 
bhè si vede che non hanno fatto il controllo <.<

Prendiamo d'esempio che su Elsword ci sono 300 mila account...questo vuol dire che il buon 90% di questi, abbiano tutti ip diversi...
Nello staff ci staranno una dozzina di persone? Te ti metteresti, sul serio, a controllare 300 mila account e che cosa fanno?

300mila è un numero indicativo e, molto probabilmente, c'è ne saranno molti di più...
Loro controllano sotto segnalazione o in altri modi come movimenti sospetti registrati dall'HS