Detected Come non farsi scoprire!(usando file moddati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Panda93

Utente Bronze
14 Maggio 2013
17
2
0
45
Ciao a tutti ragazzi/e,questo metodo può essere stupido per molti,ma secondo me è un buon metodo per non farsi scoprire usando file moddati
Ps:quando avete finito di usare la mod chiudete elsword,estraete il file moddato sul destkop,poi aprite elsword(cosi riprestina il file da solo tramite patch)in questo modo se i gm fanno un controllo (mi pare si chiami database ora non sono esperto scusate..)non vi trovano file moddati ^_^ e naturalmente non vi fate sgamare dagli altri utenti mi raccomando xD...
Questa discussione che ho creato potrebbe non essere molto utile agli esperti ma a quelli meno chissa bho u,u (poi era tanto per farmi sentire è.é
(Questa discussione è stata creata sopratutto per la mod dei cubi inifiniti è)e penso che farò anche io dei file moddati e,e

Buon proseguimento u,u
 
Loro non possono assolutamente controllare il contenuto del tuo pc se non la cartella del client quando sei connesso su Els
Si chiama Privacy e se loro si mettessero a controllarti il pc, sarebbe violazione di privacy
 
se fanno una specie di database e ti trovano il file moddato credo di si... ti ricordo che loro sanno il nostro ip D:!

- - - Updated - - -

Poi consiglio di usare il meno possibile il file moddato.....se rimani afk con il file mod ti sgamano e ti sbannano!fuuuu xD

- - - Updated - - -

bannano*
 
bhè si vede che non hanno fatto il controllo <.<

Prendiamo d'esempio che su Elsword ci sono 300 mila account...questo vuol dire che il buon 90% di questi, abbiano tutti ip diversi...
Nello staff ci staranno una dozzina di persone? Te ti metteresti, sul serio, a controllare 300 mila account e che cosa fanno?

300mila è un numero indicativo e, molto probabilmente, c'è ne saranno molti di più...
Loro controllano sotto segnalazione o in altri modi come movimenti sospetti registrati dall'HS
 
Non si sta parlando di fare mod ._.
Ha detto, in poche parole...che ogni volta che moddi il client, quando esci dal game, fai partire il launcher e fai il ripatch del client ._.

Non devi creare nulla xD
 
Ciao a tutti ragazzi/e,questo metodo può essere stupido per molti,ma secondo me è un buon metodo per non farsi scoprire usando file moddati
Ps:quando avete finito di usare la mod chiudete elsword,estraete il file moddato sul destkop,poi aprite elsword(cosi riprestina il file da solo tramite patch)in questo modo se i gm fanno un controllo (mi pare si chiami database ora non sono esperto scusate..)non vi trovano file moddati ^_^ e naturalmente non vi fate sgamare dagli altri utenti mi raccomando xD...
Questa discussione che ho creato potrebbe non essere molto utile agli esperti ma a quelli meno chissa bho u,u (poi era tanto per farmi sentire è.é
(Questa discussione è stata creata sopratutto per la mod dei cubi inifiniti è)e penso che farò anche io dei file moddati e,e

Buon proseguimento u,u

Ma pensa prima di scrivere <.< loro nn possono assolutamente controllare i file del nostro pc anche se conoscono l'ip e il resto
 
Sicurezza di cosa se ti abbiamo detto che non possono controllare un pc se non si è connessi direttamente ai loro server?
Potresti anche denunciarli se ti beccano il client moddato mentre giochi ad altro XD
Ma, come ho detto prima, non possono XD
Puoi anche non ripatchare il client XD
Piuttosto...fatti i backup dei data originali e risparmi anche tempo :)
 
Ultima modifica:
io so che loro tramite i log possono scoprirvi (Perche i log arrivano) e in caso qualcuno affermasse che nn arrivano, basta che ti controllino un attimo la situazione del tuo pg e fcendo due conti si puo capire FACILMENTE se hai usato hack o meno, in questo caso mod. (per nn farsi scoprire basta utilizzare Brain.exe si trova facilmente su google).
per esempio... inizi pg dopo due giorni sei 60 e ti ritrovi bannato... poi che fai gli dici che hai usato 4000 pozze will?
un altro modo per farsi scoprire è mettere stand con 3000 cubi 3000 vesbit 3000 cose mk2 3000 code berrut ecc ecc ._. (questo è un buon momento per usare il brain.exe menzionato prima)
e come gia è stato detto da qualcuno loro nn possono ASSOLUTAMENTE e in NESSUN MODO entrare nel tuo pc e vedere i file che hai lol ( e la privacy? ) ma che vi salta in mente. nn centra nnt l'ip del vostro pc, l'IP che loro Visualizzano è l'IP di connessione che x chi nn lo sa è un altro tipo di ip. ma cmq non credo sia proprio possibile per loro risalire al vostro ip del pc ed entrarvi addirittura dentro! ( cioè lol non sono loro quelli che hackerano il vostro pc xD siamo noi che cerchiamo di hackerare un game). se avete piu di un account, uno su cui ci hackerate e uno no, vi è capitato che ve li bannano entrambi? sappiate che è perche entrambi questi account si connettono tramite lo stesso ip (DI CONNESSIONE e nn l'ip statico del pc) c'è una bella differenza tra questi due tipi di IP

- - - Updated - - -

Ciao a tutti ragazzi/e,questo metodo può essere stupido per molti,ma secondo me è un buon metodo per non farsi scoprire usando file moddati
Ps:quando avete finito di usare la mod chiudete elsword,estraete il file moddato sul destkop,poi aprite elsword(cosi riprestina il file da solo tramite patch)in questo modo se i gm fanno un controllo (mi pare si chiami database ora non sono esperto scusate..)non vi trovano file moddati ^_^ e naturalmente non vi fate sgamare dagli altri utenti mi raccomando xD...
Questa discussione che ho creato potrebbe non essere molto utile agli esperti ma a quelli meno chissa bho u,u (poi era tanto per farmi sentire è.é
(Questa discussione è stata creata sopratutto per la mod dei cubi inifiniti è)e penso che farò anche io dei file moddati e,e

Buon proseguimento u,u


:suicidio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.