Detected Come non farsi scoprire!(usando file moddati)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
illuminaci, no?

Cominciamo dalle basi:

IP - Internet Protocol
- IPv4
- IPv6

IPv4:

Successione di numeri divisi da un . che identifica un unico dispositivo connesso alla rete globale o locale,esempio:
281.859.278.716 (Globale)
192.168.1.1 (Locale)

Dato che la disponibile degli IPv4 è terminata,si è cominciati a passare agli IPv6

Esempio:
3011:0FF2:0000:0000:0000:0000:2018:91EA

Differenza tra IP dinamici o statici:

Dinamico: L'IP dinamico viene assegnato dal proprio ISP (dal blocco fornitogli),la differenza è che per ogni volta che il dispositivo a cui è stato dedicato l'IP si spegne o si sconnette,al momento di riconnessione l'IP gli viene riassegnato e quindi cambia.

Statico: E' sempre lo stesso.

IP Locali e "Fisici":

DIO C**STO non è difficile capire che un "IP Fisico" non è un IP ma state parlando del MAC Address che è l'identificativo digitale univoco di ogni scheda di rete utilizzato per l'identificazione del dispositivo da parte del router per l'interscambio dei pacchetti della rete interna,merd*!
Dall'esterno (internet) NESSUNO è in grado di risalire al vostro merdoso MAC Address dato che non viene coinvolto in nessun modo nelle tramissioni globali ma sono in quelle locali.
 
:°D d3v1l401, devo dire che sei parecchio agitato. In fondo ci sono persone che iniziano da zero quando sono su inforge. Comunque, come già detto in precedenza, i tuoi messaggi sono epici :°D
 
hai ragione d3v1l401 però secondo me dovresti essere un po' più gentile, e i nuovi arrivati (non parlo di tutti eh!) dovrebbero essere MENO PRESUNTUOSI
 
sai che ci sono persone che hanno difficolta anche ad accendere il pc e spegnerlo?:asd:

Se so a malapena accendere un PC non saprei nemmeno di Inforge,se ci capito casualmente e non so come ho fatto a registrarmi almeno evito di scrivere cose insensate perché non le conosco.
 
calma devil, non ne vale la pena agitarsi perchè tanto non risolvi niente..anzi hai fatto bene a spiegare chiaramente le cose come stavano..anche io sono nuovo (mi son registrato circa tre giorni fa) infatti appena entrato nella comunity ho chiesto subito se qualcuno potesse darmi qualche dritta e sei stato l'unico a sprecare parte del tuo tempo per darmi le basi..quindi vorrei dire ai nuovi arrivati che criticano devil di tapparsi la bocca, avere pazienza e nel frattempo cercare di dare il proprio contributo senza essere presuntuosi e sentendosi chissà chi
 
Ragazzi cercate di non passarvi per posta robe fatte con la mod dei cubi ed usatela il meno possibilie c'e' piu rischio di ban con quella a me non mi hanno bannato con quella dei dg ma con questa si D: quindi fate attenzione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.