Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Guida Come ottenere facilmente il dorso: Amici di Focolare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gemini_

Utente Gold
30 Agosto 2013
562
196
207
Ultima modifica da un moderatore:
Gemini_ ha creato una nuova release:

[GUIDA] Ottenere facilmente il dorso: Amici di Focolare - [GUIDA] Ottenere facilmente il dorso: Amici di Focolare

48f975936a.jpg

Amici di Focolare è un nuovo dorso reso disponibile il pomeriggio del 26 Aprile per un periodo limitato (quindi sbrigatevi a sbloccarlo!).

Per ottenerlo bisogna disputare 3 partite contro un giocatore, ovviamente rispettando alcuni criteri:

• le partite devono essere giocate contro un avversario connesso sulla vostra stessa rete;
  • tre giocatori devono essere connessi sulla vostra stessa rete.
...

.Kazuma.

Utente Emerald
9 Ottobre 2013
2,051
454
558
8vdzZ.jpg

Amici di Focolare è un nuovo dorso reso disponibile il pomeriggio del 26 Aprile per un periodo limitato (quindi sbrigatevi a sbloccarlo!).

Per ottenerlo bisogna disputare 3 partite contro un giocatore, ovviamente rispettando alcuni criteri:

• le partite devono essere giocate contro un avversario connesso sulla vostra stessa rete;
  • tre giocatori devono essere connessi sulla vostra stessa rete.

Purtroppo, non tutti hanno la possibilità di rispettare questi parametri, e qui ci viene in aiuto Evolve, il quale ci permette di creare una lan virtuale, facendoci sbloccare il dorso in una decina di minuti.

Una volta che ci si è registrati e che lo si ha scaricato, bisogna cercare un party di Heartstone tramite Find Match (screen).
Una volta che il programma ha trovato la stanza, bisogna aprire Heartstone e disputare 3 partite contro dei giocatori casuali, tramite la funzione Giocatori Vicini (screen).

Ottimo funziona :\

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

Kill0.

Utente Silver
1 Luglio 2014
274
22
93
Testato funziona, ma non trovava persone quindi ho preso 2 amici e ho creato un party ho invitato i miei 2 amici al party li ho tolti dagli amici di battle.net e poi su amici vicini ci siamo sfidati a vicenda (tutti e 2 gli amici devo stare dentro il party e dentro heartstone) in totale ognuno deve fare 2 partite lo abbiamo ricevuto tutti e tre :D

• Mi piace
Reactions: Alessioks e Gemini_

Alessioks

Utente Gold
15 Giugno 2012
1,491
219
351
Io ci sono. :sisi:
@Gemini_ , t'andrebbe di aiutarci ?
[MENTION=189271]ReaperRotten[/MENTION]
Hai la casella della posta piena elimina tutto che non ti posso nemmeno rispondere sennò,te lo scrivo quì quando sei disponibile per il party e anche [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] ovviamente mandatemi un messaggio quì su inforge,perchè tu dici che mi contatti ma probabilmente lo fai in gioco e non leggo [Come ora che ho mandato un mess a gemini_ sul gioco ma non mi ha risposto] quindi mandami un bel messaggino su inforge che lo leggo prima e più facilmente e possiamo metterci d'accordo prima grazie.Se avete la disponibilità immediata visto che vi vedo online entrambi su inforge possiamo fare anche ora!:patt:

Mirkuzzo

Utente Silver
3 Febbraio 2010
107
33
98
Mi servirebbe anche a me una mano per ottenere il dorso in questione.. Da solo è quasi impossibile trovare qualcuno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.