Guida Come ottenere facilmente il dorso: Amici di Focolare

  • Autore discussione Deleted member 198907
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 198907

Ultima modifica da un moderatore:
48f975936a.jpg



Amici di Focolare è un nuovo dorso reso disponibile il pomeriggio del 26 Aprile per un periodo limitato (quindi sbrigatevi a sbloccarlo!).

Per ottenerlo bisogna disputare 3 partite contro un giocatore, ovviamente rispettando alcuni criteri:

  • le partite devono essere giocate contro un avversario connesso sulla vostra stessa rete;
  • tre giocatori devono essere connessi sulla vostra stessa rete.

Purtroppo, non tutti hanno la possibilità di rispettare questi parametri, e qui ci viene in aiuto Evolve, il quale ci permette di creare una lan virtuale, facendoci sbloccare il dorso in una decina di minuti.

Una volta che ci si è registrati e che lo si ha scaricato, bisogna cercare un party di Heartstone tramite Find Match (screen).
Una volta che il programma ha trovato la stanza, bisogna aprire Heartstone e disputare 3 partite contro dei giocatori casuali, tramite la funzione Giocatori Vicini (screen).
 
8vdzZ.jpg



Amici di Focolare è un nuovo dorso reso disponibile il pomeriggio del 26 Aprile per un periodo limitato (quindi sbrigatevi a sbloccarlo!).

Per ottenerlo bisogna disputare 3 partite contro un giocatore, ovviamente rispettando alcuni criteri:

  • le partite devono essere giocate contro un avversario connesso sulla vostra stessa rete;
  • tre giocatori devono essere connessi sulla vostra stessa rete.

Purtroppo, non tutti hanno la possibilità di rispettare questi parametri, e qui ci viene in aiuto Evolve, il quale ci permette di creare una lan virtuale, facendoci sbloccare il dorso in una decina di minuti.

Una volta che ci si è registrati e che lo si ha scaricato, bisogna cercare un party di Heartstone tramite Find Match (screen).
Una volta che il programma ha trovato la stanza, bisogna aprire Heartstone e disputare 3 partite contro dei giocatori casuali, tramite la funzione Giocatori Vicini (screen).

Ottimo funziona :\
 
Testato funziona, ma non trovava persone quindi ho preso 2 amici e ho creato un party ho invitato i miei 2 amici al party li ho tolti dagli amici di battle.net e poi su amici vicini ci siamo sfidati a vicenda (tutti e 2 gli amici devo stare dentro il party e dentro heartstone) in totale ognuno deve fare 2 partite lo abbiamo ricevuto tutti e tre :D
 
Io ci sono. :sisi:
@Gemini_ , t'andrebbe di aiutarci ?
[MENTION=189271]ReaperRotten[/MENTION]
Hai la casella della posta piena elimina tutto che non ti posso nemmeno rispondere sennò,te lo scrivo quì quando sei disponibile per il party e anche [MENTION=198907]Gemini_[/MENTION] ovviamente mandatemi un messaggio quì su inforge,perchè tu dici che mi contatti ma probabilmente lo fai in gioco e non leggo [Come ora che ho mandato un mess a gemini_ sul gioco ma non mi ha risposto] quindi mandami un bel messaggino su inforge che lo leggo prima e più facilmente e possiamo metterci d'accordo prima grazie.Se avete la disponibilità immediata visto che vi vedo online entrambi su inforge possiamo fare anche ora!:patt:
 
Mi servirebbe anche a me una mano per ottenere il dorso in questione.. Da solo è quasi impossibile trovare qualcuno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.