Domanda Come posso giocare a Metin2 con il Joystick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JointBoy

Utente Platinum
16 Gennaio 2013
2,526
105
668
986



In questo video si vede chiaramente sto tizio che gioca a Metin con il Joystick,
Ho già provato xpadder e altri programmi simili, non funzionano per metin..ho windows 10 e uso un controller originale xbox one
 
Non è fake ed è fattibilissimo anche se scomodo rispetto a mouse + tastiera.
Farmare col Joystick è molto meno noioso..sopratutto per me che ho un portatile e mouse integrato
Messaggio unito automaticamente:

scarica xpadder e configura la tastiera, sembra complicato ma è na stupidata
Fatto già, con altri giochi funziona solo con metin non va
 
Ultima modifica:
sembra fattibile, ed è anche comodo.. sai ti metti in una bella posizione comoda sulla sedia magari con le gambe sulla scrivania a tipo "boss" e farmi tranquillamente x'D
 
Ultima modifica:
E' possibile giocare con il Controller, ed è a pagamento.
Dice chiaramente che puoi giocare ai giochi non concepiti con il Controller, se vuoi giocare a Metin2 con il Controller, è possibile.

Steam Controller: https://store.steampowered.com/app/353370/Steam_Controller/

Probabilmente negli anni passati era possibile giocarci con Controller grazie alla scarsa protezione che c'era, ora evidentemente è stato tutto fixato ed l'unica soluzione per giocare con il Controller è con Steam Controller.
 
E' possibile giocare con il Controller, ed è a pagamento.
Dice chiaramente che puoi giocare ai giochi non concepiti con il Controller, se vuoi giocare a Metin2 con il Controller, è possibile.

Steam Controller: https://store.steampowered.com/app/353370/Steam_Controller/

Probabilmente negli anni passati era possibile giocarci con Controller grazie alla scarsa protezione che c'era, ora evidentemente è stato tutto fixato ed l'unica soluzione per giocare con il Controller è con Steam Controller.
Dubito lo legga..alla fine è un controller normale
Messaggio unito automaticamente:

sembra fattibile, ed è anche comodo.. sai ti metti in una bella posizione comoda sulla sedia magari con le gambe sulla scrivania a tipo "boss" e farmi tranquillamente x'D
Io gioco sdraiato sul letto
 
Ultima modifica:
Dubito lo legga..alla fine è un controller normale
Immagine.png


Come hai letto dal commento del GA di Metin2 Ufficiale, dovrebbe essere possibile giocare con il controller se si utilizza Steam, e probabilmente si era riferito al Controller Steam.
Non basta avere solamente il Controller Steam per giocare, ci sono dei requisiti per utilizzarlo.
Comunque per essere certi, basta contattarli tramite Ticket di Metin2 (o di Steam) per avere certezze.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.