Domanda Come posso giocare a Metin2 con il joystick?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JointBoy

Utente Platinum
16 Gennaio 2013
2,526
105
668
986
Forse qualcuno si ricorderà della mia precedente discussione.


In molti hanno scritto: "impossibile, il video è falso"

Apro questo nuovo topic per dirvi che ho trovato la soluzione, magari potrà essere utile a qualcuno.
Bisogna acquistare su Steam l'applicazione Controller Companion.
Forse cercando su Google trovate anche una crack ma vi consiglio di comprarlo (costa solo due euro)
Grazie a questo programma potremmo controllare Windows col nostro controller.
Ecco la mia configurazione per metin:
https://ibb.co/S5TW0Zq

Provato sull'Italiano, WoM2 e Aeldra con un joystick originale per Xbox One.
Funziona ovunque.:D
 
  • Mi piace
Reazioni: karl97
Forse qualcuno si ricorderà della mia precedente discussione.


In molti hanno scritto: "impossibile, il video è falso"

Apro questo nuovo topic per dirvi che ho trovato la soluzione, magari potrà essere utile a qualcuno.
Bisogna acquistare su Steam l'applicazione Controller Companion.
Forse cercando su Google trovate anche una crack ma vi consiglio di comprarlo (costa solo due euro)
Grazie a questo programma potremmo controllare Windows col nostro controller.
Ecco la mia configurazione per metin:
https://ibb.co/S5TW0Zq

Provato sull'Italiano, WoM2 e Aeldra con un joystick originale per Xbox One.
Funziona ovunque.:D
Ti manca Shift per dividere gli oggetti in inventario, ma è una cosa che avevo pensato anch'io tempo fa, ed infatti feci. Putroppo se non da disteso sul letto, dove preferisco sicuramente il pad, per giocare mi son trovato meglio m&k
 
Ti manca Shift per dividere gli oggetti in inventario, ma è una cosa che avevo pensato anch'io tempo fa, ed infatti feci. Putroppo se non da disteso sul letto, dove preferisco sicuramente il pad, per giocare mi son trovato meglio m&k
Io gioco disteso sul letto ed è davvero comodo.
Shift non saprei dove metterlo D:
 
anni addietro ci provai con xpadder e su alcuni server funzionava e altri no, motivo? alcuni client hanno il directx aggiornato e vede l'input di xpadder come una presunta macro, nonostante ciò trovo il controller molto scomodo su metin, grazie x la guida lo stesso
 
anni addietro ci provai con xpadder e su alcuni server funzionava e altri no, motivo? alcuni client hanno il directx aggiornato e vede l'input di xpadder come una presunta macro, nonostante ciò trovo il controller molto scomodo su metin, grazie x la guida lo stesso
si con xpadder non funziona..con questo metodo funziona ovunque
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.