Domanda Come posso proteggere il mio server (hostato)

user_lurker

Utente Silver
1 Febbraio 2008
28
5
6
68
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Da poco ho aperto un server assieme ad alcuni amici. Abbiamo scelto trinity hosting, ma non ho fatto altro che notare la debole assistenza, comandi di amministrazione molto limitati senza contare la sicurezza.. Sono propenso all'idea di chiudere il server..
Voi cosa consigliate? Come posso aumentare la sicurezza del mio server? Conviene che mi sposto su vps oppure altri hosting? La cosa che mi preme di più é la sua sicurezza e la stabilità.
Grazie mille
 
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Da poco ho aperto un server assieme ad alcuni amici. Abbiamo scelto trinity hosting, ma non ho fatto altro che notare la debole assistenza, comandi di amministrazione molto limitati senza contare la sicurezza.. Sono propenso all'idea di chiudere il server..
Voi cosa consigliate? Come posso aumentare la sicurezza del mio server? Conviene che mi sposto su vps oppure altri hosting? La cosa che mi preme di più é la sua sicurezza e la stabilità.
Grazie mille
Scegli GameHosting sia come stabilità,sicurezza, e assistenza
 
  • Mi piace
Reazioni: user_lurker
Salve, spero di essere nella sezione giusta.
Da poco ho aperto un server assieme ad alcuni amici. Abbiamo scelto trinity hosting, ma non ho fatto altro che notare la debole assistenza, comandi di amministrazione molto limitati senza contare la sicurezza.. Sono propenso all'idea di chiudere il server..
Voi cosa consigliate? Come posso aumentare la sicurezza del mio server? Conviene che mi sposto su vps oppure altri hosting? La cosa che mi preme di più é la sua sicurezza e la stabilità.
Grazie mille
Penso dipenda molto da quanto sei esperto nella creazione di un server vero e proprio, non parlo di un server di Minecraft.

Se sai come muoverti in un server linux ti consiglio caldamente di passare ad una VPS, con server in europa ovviamente. Con una VPS hai il pieno controllo del tuo server Minecraft così da poter modificare ogni cosa.
Altrimenti puoi usare un normale hosting di server Minecraft, come quello consigliato da GodOfShadow ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: user_lurker
Penso dipenda molto da quanto sei esperto nella creazione di un server vero e proprio, non parlo di un server di Minecraft.

Se sai come muoverti in un server linux ti consiglio caldamente di passare ad una VPS, con server in europa ovviamente. Con una VPS hai il pieno controllo del tuo server Minecraft così da poter modificare ogni cosa.
Altrimenti puoi usare un normale hosting di server Minecraft, come quello consigliato da GodOfShadow ;)

Perfetto, allora darò un'occhiata.
In tal caso se non è un disturbo, potresti consigliarmene qualcuna?
Grazie! :D
 
Ci sono diversi modi per proteggere il tuo Server di Minecraft, ti consiglio di utilizzare un VPS come ha detto @AlessioDP però se non hai a disposizione una grande stabilità economica per comprare VPS potenti comprane una da 1GB e installa BungeeCord, così i giocatori non potranno osservare l'indirizzo IP del Server Minecraft dove giocano ed esso rimarrà sempre online in quanto non dossato, con bungeecord se dossano al massimo evitano di far entrare i giocatori nel server e di farli giocare ma il server minecraft non subirà eventuali danni / crash.

Ps. se mi è scappata una parola scritta male mi scuso ma sono di fretta.

Byeee