Discussione Come preferireste sistema per le skill?

Come li preferireste?

  • Metodo1

    Voti: 24 61.5%
  • Metodo2

    Voti: 15 38.5%

  • Votanti totali
    39
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BressD

Utente Emerald
15 Ottobre 2009
1,805
9
723
488
Come da titolo vorrei un parere su come preferireste fare le skill a g:
Metodo 1
Drop classico di libri da tutti i metin, droppando più libri a seconda del livello del metin.(55 libri a skill e papiri esorcismo presenti)

Metodo2
Drop di libri sempre dai metin, ma con 10 libri per fare la skill a g (1 libro= +1M), però SENZA papiri esorcismo. (10 libri a skill leggibili 1 ogni 24h)

Preciso che il server sarà un hard oldsyle
 
Sono terribili tutti e 2, te li sconsiglio. Però se bisogna scegliere (fossi nei player che verranno) sceglierei il "Metodo 1"
 
Bhe, sinceramente non mi piace nessuno dei due, ma voto il primo metodo (pero' i pariri eso devono essere dal npc), poi metterei i libri dagli npc ad un prezzo elevato in modo da migliorare il commercio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Saeron
mi spiego meglio : intendevo migliora il commercio singolo (cioe solo a colui che sta giocando, il quale puo' decidere se droppare o comprarli dal npc ad un alto prezzo). e poi se qualcuno vuol far soldi vendendo libri a mio parere si migliora il commercio.
 
mha come ho già detto anche su skip...il metodo 2 da una parte e buono dal altra è un pò pacco...dipende dal exp perchè se uno fa il 60-70 in 3gg nn si può vedere con le skill a m3... xrò in caso exp fosse + dura allora andrebbè bene! il metodo 1 invece ormai è un classico quindi nn vedrei gente che rimane O.O se lo metteste! quindi direi 2 se exp è dura 1 inve se la exp è facile! ;)
 
Parlo io , sono già stati postati server tipo questo come Metin2Hermes = 10 Player online
LegendOfMetin (Il miglior server che io abbia mai visto) = 30Player online giornalieri (Puoi controllare sul loro sito ufficiale ed e aperto da quasi 1 anno con 30 player).
Se il tuo obbiettivo non e avere player ti consigli di fare come ti pare.

Adesso parlo a nome di tutti , non lo cerchiamo un server cosi. C'è già Metin2.it perchè dovremmo andare su privato.

Per il resto fai come ti pare.
 
Io nei server old style a cui giocavo...ti parlo di 2\3 anni fa....BELLISSIMI TEMPI....i libri dagli npc con papiri esorcismo ci son sempre stati, che poi c'erano altri che volevano simulare l'it è un altra storia, a mio parere grande amatore di old style, dovresti metterli dagli npc, se fai davvero un server old style torno a giocare sul tuo server o.o
 
Forse non si è capito.. il ragionamento non è facile/ difficile...

qui si sta parlando di come impostare un drop fondamentale in un oldstyle, quindi la vostra scelta dovrebbe essere ponderata in base a quello che x voi risulta la scelta migliore x rendere un oldstyle avvincente... posso anche avere le skill a m x 1 mese se il server mi diverte <.<

detto questo opto x la 2...non si accelera eccessivamente il gameplay, ma nn lo si rallenta neanche, in quanto puoi tranquillamente drparti pda nel frattempo che compri 1 libro al giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: ReCelentano
Parlo io , sono già stati postati server tipo questo come Metin2Hermes = 10 Player online
LegendOfMetin (Il miglior server che io abbia mai visto) = 30Player online giornalieri (Puoi controllare sul loro sito ufficiale ed e aperto da quasi 1 anno con 30 player).
Se il tuo obbiettivo non e avere player ti consigli di fare come ti pare.

Adesso parlo a nome di tutti , non lo cerchiamo un server cosi. C'è già Metin2.it perchè dovremmo andare su privato.

Per il resto fai come ti pare.
Però poco poco a ragione, la maggior parte degli italiano non preferisce server old style, ma non parlare a nome di tutti.

- - - Updated - - -

Forse non si è capito.. il ragionamento non è facile/ difficile...

qui si sta parlando di come impostare un drop fondamentale in un oldstyle, quindi la vostra scelta dovrebbe essere ponderata in base a quello che x voi risulta la scelta migliore x rendere un oldstyle avvincente... posso anche avere le skill a m x 1 mese se il server mi diverte <.<

detto questo opto x la 2...non si accelera eccessivamente il gameplay, ma nn lo si rallenta neanche, in quanto puoi tranquillamente drparti pda nel frattempo che compri 1 libro al giorno
Si se non ci sono altre possibilità oltre la 1 e la 2, opto anch'io per la 1°
 
Parlo io , sono già stati postati server tipo questo come Metin2Hermes = 10 Player online
LegendOfMetin (Il miglior server che io abbia mai visto) = 30Player online giornalieri (Puoi controllare sul loro sito ufficiale ed e aperto da quasi 1 anno con 30 player).
Se il tuo obbiettivo non e avere player ti consigli di fare come ti pare.

Adesso parlo a nome di tutti , non lo cerchiamo un server cosi. C'è già Metin2.it perchè dovremmo andare su privato.

Per il resto fai come ti pare.

Lo vuoi capire che non devi parlare a nome di tutti? se solo ti immaginassi che la maggior parte del tempo che passiamo su skype lo passiamo a deridere quelli che dicono:eh a sto punto vado sull'it, non diresti frasi come quella sopra...
Che gli oldstyle facciano piu fatica ad attirare utenza in Italia è più che risaputo, non c'è bisogno che veniate voi a dirlo in un 3d in cui si chiede tutt'altro, (anche se c'è da dire che l'italia non offre oldstyle belli da anni, forse ho ricordi di solo 1 riuscito veramente bene). Il punto è un altro qui si chiede un parere su un determinato drop per un server oldstyle difficile, a voi non interessa un server cosi? non rispondete nemmeno, e lasciate che risponda chi può essere interessato.
 
C'è già Metin2.it perchè dovremmo andare su privato.

Per il resto fai come ti pare.

fatti una skill a g sull'ita in 10gg dimmi se ci riesci/quanto spendi :matto:

il problema che qui in italia facciamo l'equazione pserver=pappa pronta e se ci chiedono di killare 10 cani al poso di 5 già iniziano a frignare...

balmora 1500 pg on al giorno... eppure è un hard oldstyle con libri droppabili etc ._.
 
io dico la gente si lamenta ma poi quando va nei server fatti alla pazzo fa il liv max in 3,4gg e massimo 2settimane tutto equip...e dopo?? e dopo niente cambiamo server u.u......x una volta che cè gente con un porgetto durrativo tutti con la frase vado sul ita! inizziamo dal punto che sul ita per fare il 90 vellocemente devi shoppare come un dio!...qui verebbè offerto un game durrativo dove magari si per fare il 99 ci si mette 1mesetto ma tutto fattibile gratis!!! e la gente nn starebbè in piazza ad insultarsi 4ore perchè nn sanno che fare !!! NON SIETE STUFI DI CAMBIARE SERVER OGNI 2SETTIMANE E RIFARE TUTTO? qui potrebbè esse creato un server alla altezza di quelli tedeschi dove vedi 1k di player e dici voglio essere uno dei migliori in un server così non in quelli dove tutti lo possono fare!
 
  • Mi piace
Reazioni: ReCelentano
io preferisco la prima per i libri e la seconda per le pda nel senso che le pda si possono usare 1 al giorno cosi per arrivare a p devi perderci molto tempo.

detto questo ,io sto iniziando a perdere gusto per l'old (anzi forse di metin) sta diventando troppo monotono ,comunque non capisco perchè non fanno un server old ma con due client diversi uno per chi piace l'old ,cioe con item e mob classici, e un altro che mostra skill mob e item completamente new ,anche se non so se si può fare ma credo sia fattibile almeno per gli item vabè questa era una mia idea stramba ne ho tante ma non ho materiali e tempo ed esperienza per rializzarle peccato mi sa che riuscirei a creare bei server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.