Guida Come registrarsi sul nuovo sito koreano della nexon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xemnas00

Utente Bronze
23 Maggio 2012
5
2
0
47
Il link! https://member.nexon.com/join/join.aspx?accesscode=156
Allora ecco la nuova guida per registrarsi al nuovo sito koreano della nexon!!!! Allora intanto una volta entrati nella pagina di registrazione vi ritrovete scritte in coreano ovunque (purtroppo mi sono appena registrato e non capisco come mettere le immagini) comunque la prima parte è semplice: dovete crocettare ogni spazio richiesto e cliccate sull'icona a sinistra (quella blu). Dopodichè inserite i vostri dati :
1) La vostra mail (a volte può capitare che non riusciate a scrivere la @, in questo caso dovete ricaricare la pagina e selezionare immediatamente la parte della mail cosi non vi resta che scrivere la vostra mail senza cancellare la @ ovviamente);
2)Scrivete il vostro ID;
3)Scrivete la vostra password;
4)Confermate la vostra password;
5)Inserite la vostra data di nascita e tenete le parti da crocettare cosi come sono;
6) Cliccate sull'icona blu.

Ora vi arriverà una lettera sulla mail che avete scritto, aprite la lettera e cliccate sul link che vi è dato(il link non viene visualizzato se traducete la pagina).
Nella pagina che vi si apre scrivete la passwrod che avete scelto e Fatto!! Il vostro account è pronto all'uso! :rockomg:
Il link per elsword: ³Ø½¼ ¿¤¼Òµå

P.S. per fare il login non dovete scrivere il vostro ID, ma la mail che avete scelto per l'account.
Beh non mi resta che augurarvi un buon divertimento sul KR :rulzz:
 
è sempre l'account di prova..devi avere sempre un kssn..perchè in quel sito ti registri e basta..per accedere a tutto il resto devi possedere un kssn..
 
Dovrebbero esserci due tipi di registrazione. Una creata -per non so quale motivo- che ti permette di creare un account prova, ovvero un account con il quale puoi arrivare al livello 15/20, non oltre. Poi c'è la normale registrazione, quella che richiede un KSSN, purtroppo non ho nemmeno voglia di controllare, per questo chiedevo.
 
Esatto..e poi se hai visto in game c'è anche un npc che si trova al villaggio elder che ti fa vedere molti altri contenuti come per esempio quello dell'item shop o di nuovi accessori o armi..
 
cerca su internet un kssn e avrai un account permanente..puoi andare su google.kr e cercarlo li..io lo trovato per miracolo ma era solo 1
 
Con questa guida sono riuscito a giocare normalmente arrivando anche al lv 42 wquindi non era limitato.. tranne adesso che non so cosa chiede qualcuno sa cosa fare se si perfavore me lo dica e se volete i chiarisco il problema con u screen se non sapete di che parlo . scusate per la mancaza di virgole ortografia ecc.
 
ma come si scarica il elsword.kr
:D

- - - Updated - - -

ma come si fa a trovare il kssn se c'è scritto tutto in coreano scusa:old:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.