Domanda Risolto Come rintracciare gli ip su PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah forse i dos non funzionavano grazie al firewall decente :)

Quindi in teoria funzionano sui modem vecchi o senza firewall [emoji848]
Se sono molto vecchi da non avere sistemi firewall o anti ddos allora si.

Ovviamente appena lo riavvi hai un nuovo IP dal tuo ISP e quindi l'attaccante è fregato.

Sono attacchi estremamente stupidi oggigiorno!!!
 
Se sono molto vecchi da non avere sistemi firewall o anti ddos allora si.

Ovviamente appena lo riavvi hai un nuovo IP dal tuo ISP e quindi l'attaccante è fregato.

Sono attacchi estremamente stupidi oggigiorno!!!

Penso anch'io che siano attacchi stupidi, soprattutto contro persone comuni, basta un riavvio e PUF, tutto svanito [emoji23]

Ma non riesco ancora a capire come facciano gli "stresser" gratis a regalare banda... Boh..

Su internet ci sono molte persone ddossate in live, ma io mi chiedo come facciano ad essere dossati/ddossati se si ha un firewall un minimo decente? [emoji848]
 
Penso anch'io che siano attacchi stupidi, soprattutto contro persone comuni, basta un riavvio e PUF, tutto svanito [emoji23]

Ma non riesco ancora a capire come facciano gli "stresser" gratis a regalare banda... Boh..

Su internet ci sono molte persone ddossate in live, ma io mi chiedo come facciano ad essere dossati/ddossati se si ha un firewall un minimo decente? [emoji848]
Sono le regole del firewall che impediscono gli attacchi.
Normalmente un router di default o non le ha o non sono tutte settate, dipende...

Quei servizi di stressing non possono essere reali, come guadagnerebbero scusa?

Le persone che vedi dossate in live o i siti web più famosi vengono attaccati con botnet gigantesche (il mio sito ne è una prova visto che è stato attaccato più volte da lamersss). La cosa divertente è che esiste Cloudflare ed è gratis! Le loro 200 mila richieste al secondo non l'hanno mandato down neanche per un secondo.


Io penso che fare un attacco ddos ad un sito web famoso sia stupido perché nel caso migliore lo mandi down, è un disservizio ok, ma non l'hai ownato!
Ancora più stupido è farlo ad una persona normale sul suo router perché al massimo lo intasi rompendo le palle senza ottenere nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.