Guida come risolvere il crash del item manager su windows 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jihed hacker

Utente Electrum
14 Dicembre 2011
288
55
49
176
Ultima modifica da un moderatore:
jihed hacker ha creato una nuova release:

come risolvere il crash del item manager su windows 8 - come risolvere il crash del item manager su windows 8

*
visto che iox e molti altri hanno windows 8 e ci crasha quando injecatiamo il dll faccio una guida su come fare installare windows 7 su virtual box cosi non avrete problemi e potete lasciare windows 8
Le Macchine Virtuali sono Computer dentro ad un altro Computer.VirtualBox è un programma per far girare contemporaneamente più sistemi operativi su un solo...

 
  • Mi piace
Reazioni: chri16
bravo anche se io non ho windows 8 ti do mi piace e +1 per il lavoro bravo tralaltro si capisce molto bene la guida complimenti
 
ottima guida!! ma penso che dovresti togliere i link per scaricare w7 perche penso che non si possano postare qui :)
 
jihed hacker ha aggiornato come risolvere il crash del item manager su windows 8 con una nuova nota:

come risolvere il crash del item manager su windows 8

jihed hacker ha creato una nuova release:

come risolvere il crash del item manager su windows 8 - come risolvere il crash del item manager su windows 8

*
visto che iox e molti altri hanno windows 8 e ci crasha quando injecatiamo il dll faccio una guida su come...

Leggi il resto delle note di questo aggiornamento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.