Pentest Come rubare Password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano perché quella che uso funge.. Provate con altre versioni (facilmente trovabili sul Web).
LOL TEKNO ho passato 3 giorni a cercare sta cavolo di versione che hai te... non fai prima a dirci dove si inserisce l'ip della vittima nella altre versioni al posto di perder tempo?
 
Buono, funziona :)
non solo trova le password quando sono digitate dall'utente, ma anche quando le trasporta un cookie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Alla fine non deve neanche farvi da babysitter... se riuscite bene, se no cercate (ANCHE) un modo da soli: ad alcuni va e ad altri no... Perchè?
 
murder ho chiesto un favore a nome della community se vuoi criticare qualcosa fallo in PM e non affollare la discussione.
 
Ma sei stupido o ci fai? ho chiesto se mi puo dare la versione giusta, non è colpa mia se non vuole farlo, cosa ci fai qui a provocare?
 
Stai calmo! Stupido al massimo sei tu! La versione che usa te l ha gia detta in un messaggio precedente! Ed evidentemente non riesce ad aiutarti! Comunque smettiamola qui
 
ma quando devo selezionare l'ip mio e quello della vittima mi appare solo il mio...
e poi non mi fa inserire l'ip della vittima... chiedo troppo se ti chiedessi una video-guida?
 
Ma io non capisco una cosa...
Al punto dove devo scegliere il mio ip e poi quello della vittima a me appare solo il mio ip e quello della vittima no.
Poi dove dovrei inserire l'ip della vittima?


Puoi mica aiutarmi con TW?
 
Tutto questo è molto utile anche per testare la propria protezione e i propri "limiti", però solo io non capisco la soddisfazione e l'utilità di utilizzare questi programmi per rubare password oltretutto fatti da altri? Non c'è più soddisfazione imparare a programmarli e magari poi testarli?
 
Devi avere un server impiantatno nel pc della vittima e la vittima deve cliccarci sopra.. poi tramite server (ftp o mail) dovrebbe arrivarti il suo ip (se ricordo bene) sono tipo 2 anni che non vedo un funzionamento di un backdoor:D
Sì, tramite mail gli devi inviare il server che dovrebbe creare il programma.
 
Io mi ricordo che chimera, un programmino che faceva appunto ste cose, creava il server che poi veniva inviato per email, poi se la vittima lo apriva veniva scoperto indirizzo ip e, tramite il server inviato si riusciva ad avere pieno controllo del pc. Se il server non lo crea il programma prova a cercare qualche guida su google.
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.