Domanda Come sbloccare apple watch serie 7 (iCloud lock)?

MANUT

Utente Bronze
4 Ottobre 2020
26
6
0
22
Salve a tutti, ad inizio estate ho trovato un apple watch serie 7 in mare... ho cercato in tutti i modi di contattare il proprietario ma niente da fare... non ha inserito alcun contatto da "dov'é" (inoltre sono possessore di altri dispositivi apple per cui dovrebbe poter vedere la posizione). Credo di tenerlo un altro po... qualora il proprietario non si faccia avanti, c'é la possibilitá di sbloccarlo (chiaramente qualora non violi qualche regola)? É bloccato dal proprietario tramite iCloud
 
Salve a tutti, ad inizio estate ho trovato un apple watch serie 7 in mare... ho cercato in tutti i modi di contattare il proprietario ma niente da fare... non ha inserito alcun contatto da "dov'é" (inoltre sono possessore di altri dispositivi apple per cui dovrebbe poter vedere la posizione). Credo di tenerlo un altro po... qualora il proprietario non si faccia avanti, c'é la possibilitá di sbloccarlo (chiaramente qualora non violi qualche regola)? É bloccato dal proprietario tramite iCloud
Ciao, leggi qui:


Ci sarebbero i metodi tramite dei dispositivi ed un cavo con jack a pin che va riprogrammarlo cambiando il seriale ed altri dati (questi pin li trovi estraendo il cinturino (illegale ovviamente),anche se l'oggetto è acquistato regolarmente. Segui le procedure passo per passo sempre, senza violare le leggi. Inoltre una volta che è passato un bel pò di tempo ed avendo effettuato la denuncia regolare, si potrà contattare il supporto apple che potrebbe effettuare lo sblocco (non sempre lo accettano), però se ti assumi la responsabilità del rischio...potrebbero sbloccarlo senza problemi idem se dimentichi i dati del telefono non avendo più la prova come lo scontrino/ricevuta...qui servirebbe anche un avvocarto in certi casi sempre per lo sblocco. Saluti.
 
Posso sapere qual è questo cavo?

Non si trovano tante informazioni per riprogrammare un Apple Watch tramite cavo.
Il dispositivo si chiama IBUS, il fatto e che i firmware non sono reperibili e li possiede solo la casa produttrice, quindi se vuoi ripristinare non puoi farlo, mentre il dispositivo lo puoi comprare ovunque ed il tool lo trovi in giro (attento perchè alcuni cavi ed i dispositivi sono fake...).