Domanda come sbloccare il blocco schermo dei smartphone android e ios

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

coronel

Utente Gold
28 Agosto 2017
455
111
32
254
vorrei sapere se a data odierna esiste un modo o qualcosa x facilitare lo sblocco schermo di diversi tipi sequenza pin facciale ecc .
non so io pensavo che magari tramite usb si poteva fare qualcosa visto che con il cavo usb e possibile operare cioe trasferire dati dal pc ad un altro peneavo che magari si poteva inviare comandi al telefono x farlo sbloccare com cavo usb
 
vorrei sapere se a data odierna esiste un modo o qualcosa x facilitare lo sblocco schermo di diversi tipi sequenza pin facciale ecc .
non so io pensavo che magari tramite usb si poteva fare qualcosa visto che con il cavo usb e possibile operare cioe trasferire dati dal pc ad un altro peneavo che magari si poteva inviare comandi al telefono x farlo sbloccare com cavo usb
Non ne sono sicuro ma l'unico modo (legale) credo sia quello di utilizzare qualche software che ti faccia effettuare il ripristino di emergenza tramite pc, andando sempre a collegare il dispositivo ad esso. Ovviamente di conseguenza si perderanno tutti i dati all'interno.
 
Ultima modifica:
vorrei sapere se a data odierna esiste un modo o qualcosa x facilitare lo sblocco schermo di diversi tipi sequenza pin facciale ecc .
non so io pensavo che magari tramite usb si poteva fare qualcosa visto che con il cavo usb e possibile operare cioe trasferire dati dal pc ad un altro peneavo che magari si poteva inviare comandi al telefono x farlo sbloccare com cavo usb
Di base la tua idea non è male, se non fosse per il fatto che fino a quando dal telefono non arriva il consenso, il pc non può accedere ai file.

E' un po come la password all'hdd quando fai una partizione del disco criptata, non so se ce l'hai presente... solitamente ad un pc riesci ad accederci e a frugare fra i dati ma se avesse l'hdd cifrato allora dovresti comunque conoscere la password.

Non ne sono certo, è solo una mia opinione.
 
  • Mi piace
Reazioni: coronel e hck2009
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.