Domanda COME SBLOCCARE IPHONE SFONDO BIANCO E MELA?

Guerriero23

Utente Bronze
15 Maggio 2017
30
10
4
35
Ciao ragazzi,
Ho un problema con il mio iPhone 6s, è rimasto bloccato sulla schermata bianca con mela Apple..ho letto che ci sono vari software, Dr.Fone il più consigliato ma ovviamente non voglio spendere quella cifra per scaricarlo.
La mia domanda è: conoscete qualche altro programma in grado di risolvere il problema ?
Thanks
 
Ciao Guerriero non so se tu abbia provato gia collegando il telefono con il pc mettendolo in DFU mode (modalita di ripristino o recupero) in caso tu non lo abbia fatto segui i seguenti passi e non ti dovrebbe servire nessun programma oltre ad iTunes.

Collega l'iphone ad un pc

Spegni il dispositivo

Subito dopo averlo spento premi e tieni premuto contemporaneamente il tasto di Accensione e il tasto Home per 10 secondi

Dopo i 10 secondi rilascia il tasto di accensione ma continuana tener premuto il tasto Home fino a quando iTunes dirá che é stato rilevato un dispositivo in modalita di ripristino o recupero

Una volta che iTunse rilevera il dispositivo ti guidera nell' istallazione dell'ultima versione di iOS disponibile.

NB. Quest operazione ti portera alla perdita di tutti i dati del telefono comemdocumenti immaggini ecc.

Nel caso tu abbia gia eseguito quest'operazione ti chiederei allora di fornire qualche dettaglio in piú su come é avvenuto il fatto e sopratutto se quando si é bloccato stavi cercando magari di eseguire qualche operazione sul dispositivo come installazione di aggiornamenti ecc.