Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti

Domanda COME SBLOCCARE IPHONE SFONDO BIANCO E MELA?

Guerriero23

Utente Bronze
15 Maggio 2017
30
4
33
Ciao ragazzi,
Ho un problema con il mio iPhone 6s, è rimasto bloccato sulla schermata bianca con mela Apple..ho letto che ci sono vari software, Dr.Fone il più consigliato ma ovviamente non voglio spendere quella cifra per scaricarlo.
La mia domanda è: conoscete qualche altro programma in grado di risolvere il problema ?
Thanks

3flies4

Utente Silver
25 Ottobre 2020
76
97
50
Ciao Guerriero non so se tu abbia provato gia collegando il telefono con il pc mettendolo in DFU mode (modalita di ripristino o recupero) in caso tu non lo abbia fatto segui i seguenti passi e non ti dovrebbe servire nessun programma oltre ad iTunes.

Collega l'iphone ad un pc

Spegni il dispositivo

Subito dopo averlo spento premi e tieni premuto contemporaneamente il tasto di Accensione e il tasto Home per 10 secondi

Dopo i 10 secondi rilascia il tasto di accensione ma continuana tener premuto il tasto Home fino a quando iTunes dirá che é stato rilevato un dispositivo in modalita di ripristino o recupero

Una volta che iTunse rilevera il dispositivo ti guidera nell' istallazione dell'ultima versione di iOS disponibile.

NB. Quest operazione ti portera alla perdita di tutti i dati del telefono comemdocumenti immaggini ecc.

Nel caso tu abbia gia eseguito quest'operazione ti chiederei allora di fornire qualche dettaglio in piú su come é avvenuto il fatto e sopratutto se quando si é bloccato stavi cercando magari di eseguire qualche operazione sul dispositivo come installazione di aggiornamenti ecc.