Guida Come settare i permessi con Permissions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Come settare i permessi con Permissions

la guida è ottima , cmq ti volevo chiedere se faresti un'altra guida sui plugin cioè su come modificare i plugin all'interno, modificare i comandi ecc...
 
  • Mi piace
Reazioni: Bodan
Re: Come settare i permessi con Permissions

complimenti per la guida,solo due cose, una ti segnalo che il sito con i "colori" da inserire non funziona, almeno a me, due, esattamente, che permessi dovrei mettere? come faccio a trovarli quelli dei plugin? sono alquanto "noob" dato che ho creato ieri il server, diciamo che mi servono 3 classi, admin, io, che può fare tutto, mod, che può cambiare gamemode, teletrasportare ed usare worldedit, e user, che può solo giocare, come dovrei fare? vi ringrazio;) se c'è una guida ditemi per favore dove trovarla perchè non so minimamente che cercare o_O grazie;)
 
Re: Come settare i permessi con Permissions

complimenti per la guida,solo due cose, una ti segnalo che il sito con i "colori" da inserire non funziona, almeno a me, due, esattamente, che permessi dovrei mettere? come faccio a trovarli quelli dei plugin? sono alquanto "noob" dato che ho creato ieri il server, diciamo che mi servono 3 classi, admin, io, che può fare tutto, mod, che può cambiare gamemode, teletrasportare ed usare worldedit, e user, che può solo giocare, come dovrei fare? vi ringrazio;) se c'è una guida ditemi per favore dove trovarla perchè non so minimamente che cercare o_O grazie;)

Vi ringrazio! Per la guida su come modificare i comandi, vedo se posso farla, non credo sia così difficile ;)
Per il sito con i colori, ce ne sono tantissimi, cercando su Google: Minecraft Bukkit Colors.
Qsh, per gli aiuti così aggiungimi su Skype: igalt. (col punto), e ne parliamo lì.
 
Re: Come settare i permessi con Permissions

Non ti seguo, i permessi li ho capiti, ma non riesco a far si che appaia il gruppo in se, esempio in chat [Admins] nick: ciao a tutti

Come posso fare in questo modo?
 
Ultima modifica:
Re: Come settare i permessi con Permissions

Scusa, ma sai per caso se Permissions vada in conflitto con Factions?

---------- Post added at 10:21 ---------- Previous post was at 10:15 ----------

Non ti seguo, i permessi li ho capiti, ma non riesco a far si che appaia il gruppo in se, esempio in chat [Admins] nick: ciao a tutti

Come posso fare in questo modo?
all, dove c'è scritto prefix scrivi così
prefix: '[Admins]'
 
Re: Come settare i permessi con Permissions

Scusate ma esiste ancora il plugin permission per minecraft 1.2.5
Se lo trovate lasciatemi il link
:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.