Discussione Come si chettare un gioco

  • Autore discussione Utente cancellato 275459
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga non sto capendo come sono fatti i pointers, cioè ho usato pointer scanner con CE ma sotto che casella si trova il pointer (senza il baseAddress)? Mentre il BaseAddress qual'è? Capirei meglio se mandaste uno schema o una screenshot, grazie
Apri un tuo thread e spiega meglio.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
U

Utente cancellato 275459

Come posso chettare un gioco online? È un gioco che si gioca online quindi credo sia fatto in JS
 
È un gioco che si gioca online quindi credo sia fatto in JS
In un browser game molto probabilmente il massimo che puoi fare è sviluppare bot o strumenti che aumentano l'interfaccia di gioco in modo da visualizzare informazioni o svolgere azioni in modo più comodo e veloce. Cheating nel senso di violare le regole del gioco è probabilmente impossibile dato che tutta la logica del gioco sarà server-side.
 
In un browser game molto probabilmente il massimo che puoi fare è sviluppare bot o strumenti che aumentano l'interfaccia di gioco in modo da visualizzare informazioni o svolgere azioni in modo più comodo e veloce. Cheating nel senso di violare le regole del gioco è probabilmente impossibile dato che tutta la logica del gioco sarà server-side.
e invece per quanto riguarda i giochi in locale?
Messaggio unito automaticamente:

Ce un modo per chettarli senza fare reverse engineering?
 
Come posso chettare un gioco online? È un gioco che si gioca online quindi credo sia fatto in JS
Di quale game si parla? Come si chiama? Ogni game è diverso dall'altro, su alcuni è possibile utilizzare cheat engine (anche online), altri metodi sarebbero quello di creare un bot in locale 127.0.0.1 che lavora per te...
 
raga non sto capendo come sono fatti i pointers, cioè ho usato pointer scanner con CE ma sotto che casella si trova il pointer (senza il baseAddress)? Mentre il BaseAddress qual'è? Capirei meglio se mandaste uno schema o una screenshot, grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.