Domanda Come si connettere un laptop ad un PC fisso tramite USB?

LELRayDan

Utente Bronze
11 Gennaio 2017
16
4
0
32
Salve a tutti, spero sia la.sezione giusta perché sono inesperto ma arrivo subito al dunque.
Ho bisogno di flashare un laptop (Thomson Z3 Neo: ITZ313Q850-4T64)
Chi me lo ha venduto non ha fatto il backup dei driver prima di provare a metterci Windows 10. I driver non si trovano e chi li dispone è solo la casa madre attraverso un file di backup.
Questo file si backup va flashato sul PC attraverso una porta seriale (COM)
Quando collego il portatile al fisso tramite usb, non viene rilevato. Ho acquistato una scheda con 2 porte db9 e un cavo maschio db9/USB per connetterlo poi con un adattatore all'unica porta type-c che possiede. Sbaglio ad acquistare questi componenti? Il PC so dovrebbe comportare come un normalissimo android da flashare ma non viene minimamente rilevato. Qualcuno più esperto di me può darmi una mano per piacere? Non voglio buttare questo PC, sarebbe uno spreco... Grazie
 
Salve a tutti, spero sia la.sezione giusta perché sono inesperto ma arrivo subito al dunque.
Ho bisogno di flashare un laptop (Thomson Z3 Neo: ITZ313Q850-4T64)
Chi me lo ha venduto non ha fatto il backup dei driver prima di provare a metterci Windows 10. I driver non si trovano e chi li dispone è solo la casa madre attraverso un file di backup.
Questo file si backup va flashato sul PC attraverso una porta seriale (COM)
Quando collego il portatile al fisso tramite usb, non viene rilevato. Ho acquistato una scheda con 2 porte db9 e un cavo maschio db9/USB per connetterlo poi con un adattatore all'unica porta type-c che possiede. Sbaglio ad acquistare questi componenti? Il PC so dovrebbe comportare come un normalissimo android da flashare ma non viene minimamente rilevato. Qualcuno più esperto di me può darmi una mano per piacere? Non voglio buttare questo PC, sarebbe uno spreco... Grazie
Ma non ho capito, vorresti aggiornare i driver del laptop?