Domanda COME SI CREA UNA CHIAVETTA USB CHE PRENDE I DATI DI UN DISPOSITIVO

Carmine2k

Utente Iron
13 Ottobre 2022
1
1
0
0
CREARE UNA CHIAVETTA USB CHE PERMETTE DI RUBARE DATI AD ALTRI DISPOSITIVI
COME SI FA ???'
MI SERVIREBBE PER PRENDERE LA PASSWORD DEL WIFI DELLA SCUOLA
 
Con una digispark e una buona preparazione con Arduino , sul mio github avevo pubblicato il codice per farla funzionare , qui ti metto il link , sinceramente lo feci molto tempo fà e non mi ricordo molto bene , ma una digispark la trovi a 2 euro e il processo non è cosi complicato , su internet trovi molti tutorial a riguardo .

vale la pena provare

Codice-per-wifipass

digispark
 
Con una digispark e una buona preparazione con Arduino , sul mio github avevo pubblicato il codice per farla funzionare , qui ti metto il link , sinceramente lo feci molto tempo fà e non mi ricordo molto bene , ma una digispark la trovi a 2 euro e il processo non è cosi complicato , su internet trovi molti tutorial a riguardo .

vale la pena provare

Codice-per-wifipass

digispark
Se invii con gmail mi sa che non funge, google ha rimosso l'opzione app meno sicure, io facevo tutto con webhook di solito, puoi fare sempre tutto con Powershell
 
sai per caso se ci sono nuovi tool per la digispark ? è da tanto che non smanetto più con arduino et simil
Io ho la digispark, però boh non credo, io uso l'IDE di arduino per programmarla e la libreria di Esix, almeno ho il layout italiano, per il resto faccio tutto con i comandi del cmd/powershell, ci avevo fatto due progetti molto easy, mimikazt e conPtyshell:
Lo script di mimikatz e da migliorare, mi sa che ci sta qualche errore di Download e percorsi, ma non trovo mai tempo di fixarlo