Domanda COME SI CREARE UN GENERATORE DI ACCOUNT DI NETFLIX, SPOTIFY, DAZN ETC?

5alvo

Utente Bronze
19 Aprile 2020
21
10
2
28
Ciao a tutti amici, oggi sono stato investito da una curiosità nei confronti del generatore di account netflix, spotify, dazn etc. sapete qualcosa a riguardo?

mmh ad avere gratuito la versione pro non credo si possa fare...pero uno script che va crearti un account lo vedo fattibile,(detto da uno che si sta approcciando al coding quindi non saprei )

sisi ma non credo lui volevo cio' che hai espesto tu...vuole appunto avere account premium,e immaginandomi il codice non vedo come poter aver gratuita la versione..
è un semplice programma che associa user a password da una combo list, fino a trovare una combinazione valida. questo lo vedo come un bruteforce

sisi ma non credo lui volevo cio' che hai espesto tu...vuole appunto avere account premium,e immaginandomi il codice non vedo come poter aver gratuita la versione..
è un semplice programma che associa user a password da una combo list, fino a trovare una combinazione valida. questo lo vedo come un bruteforce
La differenza è che le combinazioni username/password esistono già e provengono da vari data leaks. Se ad esempio il programma prende una lista postata in Password Dump e testa la risposta al tentativo di login su Netflix, è un checker.

intendi la differenza tra brute e checker?
non la ho ben appresa. nel senso checker si ha una lista di cui si e sicuri che e' all interno la passw?

premetto che non sono un esperto di pc! avete presente gli account in vendita nella sezione Abbonamneti e streaming?
se si, vorrei sapere come fanno a crearli, sembra facile
Alcuni utilizzano il mese di prova infatti molti accounts sono a 30gg serve soltanto una carta senza saldo per poter registrare l'account mentre altri vendono gli accounts ottenuti tramite bruteforce, in quel caso ci sono dei checker specifici a seconda della piattaforma che effettuano dei tentativi di login attraverso email:password