Discussione Come trovare la password??

cilibe56

Utente Bronze
18 Dicembre 2020
26
8
1
23
Allora ragazzi io sono su kali live sono attaccato con il WiFi di casa e vorrei provare ad usare airmon-ng ma mi dice che devo abilitare la monitor mode mi aiutate ho cercato su internet e da quanto ho capito la mia scheda di rete non me l'ho permette ho una rtw_88822ce
 
Allora ragazzi io sono su kali live sono attaccato con il WiFi di casa e vorrei provare ad usare airmon-ng ma mi dice che devo abilitare la monitor mode mi aiutate ho cercato su internet e da quanto ho capito la mia scheda di rete non me l'ho permette ho una rtw_88822ce
ciao, purtroppo anche il mio pc non supporta la monitor mode e il mio consiglio è di comprarti un antenna alfa che trovi su amazon per una ventina di euro ecco il link:
Amazon product ASIN B07FDSLCBR
 
Per attivare la monitor mode devi scrivere "airmon-ng start wlan0". Quando il tuo PC è in monitor mode non potrai usare il Wi-Fi. Quando hai finito di fare dovrai disattivare la monitor mode con "airmon-ng stop wlan0mon". Ricorda però che se hai provato a cambiare l'indirizzo MAC, quando vai o togli la monitor mode ritornerà ad essere quello di prima (o almeno è quello che ho notato).
 
Ciao hai risolto? Perché non parti con qualcosa di più semplice? Scarica e prova wifislax lì ci sono dei tools che ti aiutano… se la scheda non è supportata ce ne sono tantissime compatibili.