Come uppare gli oggetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cube

Utente Electrum
19 Aprile 2011
308
25
13
131
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti,
siccome sto vedendo ke qualcuno, xke gioca da poco, ha dei dubbi su come uppare il proprio equip oppure nn ne ha proprio idea, ho deciso di fare questa guida.
Dico subito ke la sto facendo così sul momento mentre gioco quindi se ci sono piccoli errori di distrazione oppure risulta incompleta in alcuni punti, perdonatemi.
Cominciamo col dire ke uppare (ovvero potenziare) il proprio equip è molto importante. Per farlo avremo bisogno di alcune pietre particolari ke si trovano uccidendo i mob oppure è possibile ottenerle come ricompensa di qualke missione.
immaginekee.png

Il nome della pietra (in questo caso U46) sta ad indicare il livello degli oggetti ke si posso uppare con quella pietra, ovvero dal lv 46 in giù.
Le pietre possono essere di vari colori e ogni colore serve x uno scopo diverso.
Rosso: servono a uppare tutti gli oggetti ke fanno danno, come guanti, bastoni, spade ecc... L'up andrà di 1 in 1.
Blu: servono ad uppare tutti gli oggetti volti ad aumentare la difesa come armature, pantaloni e scarpe. L'up andrà di 1 in 1.
Viola: come la rossa solo ke l'up andrà a caso da 1 a 3, ovvero se un oggetto ha un up di +3, usando questa pietra potrà andare a +4, +5 o +6, e così via.
Verde: come la blu solo ke l'up andrà a caso da 1 a 3, ovvero se un oggetto ha un up di +3, usando questa pietra potrà andare a +4, +5 o +6, e così via.


Ora illustrerò come uppare gli oggetti.
Vi basterà andare dall'Upgrade Merchant
20121002180444.jpg

ke si trova sempre vicino al Weapons Merchant
parlarci e cliccare su Strength Upgrade
poi bisogna mettere l'oggetto ke si vuole uppare nella casella di sinistra, e la pietra adatta nella casella di destra (basta anke cliccare col destro su uno di questi due oggetti e vedrete ke andrà al posto giusto).
immagine0.png

Dopo aver cliccato il bottone in basso, se l'oggetto è ad un Up basso (fino a +6 x le armi e fino a +4 x le armature) apparirà una carta, e dirà sempre success.
Se invece l'up inizia ad essere abbastanza alto, appariranno 3 carte, e voi dovrete sceglierne una. Una carta vi dirà success, ovvero l'oggetto è stato uppato con successo, una carta vi dirà failed, cioè l'oggetto rimarrà al suo up attuale, e l'altra carta vi dirà broken, ke non solo l'up nn riuscirà, ma l'oggetto verrà anke distrutto.


Esistono anke delle pietre grigie con il bordo rosso o blu, ke servono a far scendere di 1 il livello dell'oggetto.
Si come da +6 con le armi e +4 con le armature, rischi di fallire up, o peggio distruggere l'oggetto è consigliato di usare le pietre viola o verdi a +5 / +3 per portare subito ad un up + alto senza rischio, ma dato che uppano a caso da +1 a +3, potrebbe capitare che l'up sale solo di 1, a questo punto usi queste pietre che diminuiscono 1 up e usare un altra pietra viola o verde per tentare un altro up.

Spero di essere stato utile.
Se volete copiare questa guida in altri forum potete farlo ma mettete sempre le fonti.
Grazie a [FONT=\]†Ace†™ x alcune impotanti dritte.[/FONT]
 
Ultima modifica:
1. Le pietre viole e verdi uppano a caso da 1 a 3,non è detto che hai un equi +3 e ti uppa 100% a +6...

2. Da +6 con le armi e +4 con le armature,cominciano uscire 3 carte durante up che sono:

Success: Up con successo

Failed: Fallito e diminuisce up dell'equi

Broken: Si distrugge equi

3. Le pietre downgrade,ovvero le pietre che ti fa -1,servono per un trucchetto che credo sappiano quasi tutti:

Si come da +6 con le armi e +4 con le armature,escono 3 carte durante up e rischi di fallire up,quindi è consigliato di usare le pietre viole o verdi a +5 o +3 per portare subito un up alto senza rischio,ma dato che escono a caso da +1 a +3,potrebbe capitare che ti uppa a +6 o +4,cioè aumentato solo di 1 up,a questo punto usi queste pietre che diminuiscono 1 up e riusare le pietre viole o verdi per tentare un altro up.

4. Esistono anche delle pietre bianche che proteggono equi,praticamente usando queste pietre:

Broken: Dimnuisce up

Failed: Non succede nulla

Quindi ti tolgono rischio di distruggere un equi
 
Ultima modifica:
Grazie, se per te va bene aggiungo alla guida queste cose ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.