Discussione COME USARE AIN!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ken Kaneki

Utente Electrum
13 Giugno 2012
168
48
4
138
Ho creato un nuovo pg dopo 2 anni, volevo provare Ain, per PVP che job consigliate? mi ispirava la terza ma ho letto che non è il top, fatemi sapere. Un'altra domanda, col passare del tempo è cambiato il sistema del potenziamento skill di elsword, mi sapete dire come funziona ora? Cioè, i punti che fine hanno fatto, perché a volt eposso potenziare skill e a volte no?
 
io ho provato tutti e 3 le classi dell'ain,posso dirti che l'Ain è una classe(a mio parere) portata tutta sul PVM (PVE).
Ogni classe dell'Ain ha combo non poco portate per il PVP,la 3 classe come hai detto tu non è tra le migliori,bhe ti dico che la 3 classe a differenza delle altre se lo sai usare puoi fare molto,questa è una mia piccola recensione delle classi dell'Ain.

Prodigium(Arme Thaumaturgy) : Molto buona nel 1vs1.
Erbluhen Emotion : Molto portata per il PVE ed è il miglior support del gioco,in PVP la consiglierei solo in 2vs2 o 3vs3 ma è stata nerfata quindi le cure sono troppo ridotte,però è ancora versatile.
Apostasia : Discreta nel 1vs1,Buona nel 2vs2,Anche questo ottimo in PVE.

Diciamo che l'Apostasia è una variante alle classi precedenti che permette di essere buona in tutte le circostanze.
Ma se devi scegliere una classe per il PVP 1vs1 opta per AmT.
Riguardo il sistema di potenziamento è semplice,non esistono più i punti(purtroppo c,c)ora salendo di livello puoi avere due alternative di migliorare una determinata skill,per esempio alcune ti dicono "Danno aumento del 120%,ma cooldown aumentato del 200%" etc.
Devi solo scegliere quale preferisci tra le 2 varianti,per sbloccare queste alternative devi salire del livello richiesto per sbloccarlo.

Come detto sopra un esempio delle 2 varianti possono essere :
1)Danno +120%,cooldown +200%
2)Cosumo del resource ridotto del 80%
e tu devi scegliere quale tra i due(ovviamente ci sono altre possibilità,ogni skill ha una sua variante di potenziamento)

Una volta che scegli questa "Variante" l'unico modo per cambiarla è acquistare tramite lo Shop un libro per resettarlo e quindi potenziare nella 2 "Variante".

Spero di esserti stato d'aiuto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Ken Kaneki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.