Semidetected Tool Come usare lalaker1 v3 per metin2 && pserver metin2

Guida utile?

  • Si

  • Si ma qualcosa non è chiaro

  • E' stata poco chiara

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Edit #1: Se trovate alcune spunte non accessibili tipo il farm bot è perché siete in free mode, comprando l'hack si sbloccano ma non voglio parlare degli acquisti perché andrei off topic :ot:

Edit #2: Se riscontri problemi "strani" o che la community non riesce a risolvere puoi contattare lalaker tramite discord su questo canale.

Salve a tutti questo è il mio primo articolo su questo forum quindi chiedo comprensione da parte dei moderatori per i miei errori nella creazione dello stesso.
Visto che online si sente parlare solo di lalaker e di m2bob ci tenevo a dare qualche delucidazione a tutti gli utenti interessati visto che molti non sanno come usarli.
In questo articolo/discussione vi spiegherò come usare step by step lalaker che, a parer mio, è il migliore.

Link ufficiale di lalaker: lalaker sito ufficiale
Troverete decine di siti con un URL simile ma diffidate da questi, l'unico ufficiale è questo qua!

Una cosa di fondamentale importanza è sospendere, per lo mento temporaneamente, l'antivirus! Questo è molto importante perché ci possono essere software come Windows Defender (Anti virus di default per Windows 10) che rilevano lalaker come falso positivo.

*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

Loggate e divertitevi! :rulzz:

N.B. Non vi spiego cosa c'è da poter usare perché credo sia abbastanza intuibile e facile da usare. :figurati:
Spero che questa guida possa essere servita a qualcuno e in tal caso vi chiedo di lasciare un like e un commento dove spero possiate darmi un parere a riguardo. :banana:
è sicuro ?
 
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

Loggate e divertitevi! :rulzz:

N.B. Non vi spiego cosa c'è da poter usare perché credo sia abbastanza intuibile e facile da usare. :figurati:
Spero che questa guida possa essere servita a qualcuno e in tal caso vi chiedo di lasciare un like e un commento dove spero possiate darmi un parere a riguardo. :banana:
ott
 
*** Testo nascosto: non può essere aggiunto alla citazione ***

Loggate e divertitevi! :rulzz:

N.B. Non vi spiego cosa c'è da poter usare perché credo sia abbastanza intuibile e facile da usare. :figurati:
Spero che questa guida possa essere servita a qualcuno e in tal caso vi chiedo di lasciare un like e un commento dove spero possiate darmi un parere a riguardo. :banana:
Vediamo