Semidetected Tool Come usare lalaker1 v3 per metin2 && pserver metin2

Guida utile?

  • Si

  • Si ma qualcosa non è chiaro

  • E' stata poco chiara

  • No


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
si su ROH non funziona neanche m2bob o meglio funzionano pochissime cose (inutili) e crasha spesso è pressocchè inutilizzabile al 100%
 
Ciao a tutti, scaricando il file non premium non si ha accesso alle cose più interessanti tipo wait damage, sapete come comprare la versione premium?, non riesco a capire dove trovarla..
Puoi acquistare la versione premium direttamente dal sito o contattando lalaker (vedi Edit#2)

Prego ahahhaahhaha puoi provare rodnia2 funzionano sia lalaker che m2bob
Aggiungo LocMt2 e Downside2(non so se hanno chiuso o meno ancora)

Capit...grandi taxi b comunque ahhahahaha tatataaaaaaaxi
Hai "risolto" quindi? Purtroppo è tanto diffuso lalaker quanto l'anti-cheat di lalaker... :-/
 
sicuro che non ti bannano? ovvio che no ahhaha ha un player detector ma non esiste un hack con il quale non ti bannano al 100% poi per quanto riguarda l'ufficiale non so se funziona (m2bob funziona sicuro perchè lo uso)
 
allora ssolutamente voglio chiarire che sei sempre a rischio ban, chiarito questo m2bob ha un player detector e un GM detector cioè significa che hai a disposizione delle importazioni ad esempio:
cambia ch se player vicino
attiva basso profilo se player vicino
chiudi il gioco se gm vicino
esci dal bot se ricevi pm da gm
fermare il bot se ricevuto pm da gm
suona se gm vicino
suona se player vicino
e qualche altra funzione
i BOT sono:
farmbot
levelbot
chatbot
fishbot
buffbot
searchbot (per cercare nei negozi)
e switchbot ( ma non credo ti servirà poichè non credo tu abbia 3 mila gira da buttare)
 
si devi ignorarli e non te li raccoglie è normale che quando cerchi un item ti 'lagga' la schermata di bob devi avere un po di calma :)
 
ragazzi ma con item filter posso scegliere cosa fargli droppare? perchè a me non fa selezionare nulla
Non ti fa selezionare nulla perché l'auto pick up rientra nel farm bot e per tanto è necessaria la versione premium :-/

@GASS Posso sapere come mai non è, secondo te, per niente chiara la mia guida? Se non rispondi assumo tu abbia votato senza alcuna motivazione... :)
 
Non ti fa selezionare nulla perché l'auto pick up rientra nel farm bot e per tanto è necessaria la versione premium :-/

@GASS Posso sapere come mai non è, secondo te, per niente chiara la mia guida? Se non rispondi assumo tu abbia votato senza alcuna motivazione... :)
eh si io mi riferisco alla versione premium non a quella gratuita (ovviamente)
 
Non ti fa selezionare nulla perché l'auto pick up rientra nel farm bot e per tanto è necessaria la versione premium :-/

@GASS Posso sapere come mai non è, secondo te, per niente chiara la mia guida? Se non rispondi assumo tu abbia votato senza alcuna motivazione... :)

ho quella premium, selezionare la voce me la fa selezionare ma dopo come faccioa scegliere gli oggetti?
 
ho quella premium, selezionare la voce me la fa selezionare ma dopo come faccioa scegliere gli oggetti?
Non ho mai avuto il premium quindi non posso esserti molto d'aiuto forse però nell'interfaccia principale c'è un item list che se non sbaglio è ricollegato all'autopick-up prova a settarlo da li e fammi sapere.

Non posso provare io perché, per l'appunto, non ho la versione premium.
 
ho quella premium, selezionare la voce me la fa selezionare ma dopo come faccioa scegliere gli oggetti?
Ci sono quattro pulsanti nella mappa del bot, uno è "Item filter", da lì seleziona quelli che vuoi vengano droppati. Se un item di un server non spunta in quella lista semplicemente apri il pulsante "Inventory" lì accanto, cerca l'item nella posizione del tuo inventario e vedi come si chiama, dopodichè ritorna nel filter e cercalo lì. Infine, per attivare il filtro, clicca sulla voce "Filter" nel menù del Pickup.
 
Ultima modifica:
Ci sono quattro pulsanti nella mappa del bot, uno è "Item filter", da lì seleziona quelli che vuoi vengano droppati. Se un item di un server non spunta in quella lista semplicemente apri il pulsante "Inventory" lì accanto, cerca l'item nella posizione del tuo inventario e vedi come si chiama, dopodichè ritorna nel filter e cercalo lì. Infine, per attivare il filtro, clicca sulla voce "Filter" nel menù del Pickup.
il fatto è che io ci clicco ma non mi si apre nulla quindi non so come fare
Messaggio unito automaticamente:

vNsfgUx.jpg
 
Ultima modifica:
ho provato ma niente, praticamente gli altri quando li seleziono diventano neri mentre filter diventa grigio ma non funziona
Messaggio unito automaticamente:

Non saprei, mai successo, prova a spuntare l'opzione filter nel pickup e poi prova a cliccare quello.
riesci a farmi vedere in caso come è la tua configurazione? , in caso qualcosa lo blocca e non va.
 
Ho notato un qualcosa di strano, siccome stavo provando alcuni server di metin (privati), uno di questi ha modificato file hosts che si trova in: "C:\Windows\System32\drivers\etc"
ovviamente è stato anche nascosto e reso invisibile con scritto con le seguenti righe:

0.0.0.0 yangstore.net
0.0.0.0 m2bob.net
0.0.0.0 m2bob-forum.net
0.0.0.0 onibot.xyz
0.0.0.0 safeyangstore.com
0.0.0.0 v3.lalaker1.net
0.0.0.0 lalaker1.net
0.0.0.0 masyaf.org
0.0.0.0 memorybreak.com

Io dico si al sistema anti cheat, però scrivere di nascosto un file di sistema non è tanto gradevole. Qualcuno ha avuto un problema simile?

P.s. non ho creato nuovo thread, perchè si parlava del fatto che non si riusciva a raggiungere il sito di lalaker...mi scuso.