Domanda Come usate gli hack ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Peppe*

Utente Electrum
6 Ottobre 2009
274
19
5
104
Ragazzi in questa discussione potete dare dei consigli ad hackare senza essere bannati :asd: .Voi come hacckate ?
 
Credo che tu abbia sbagliato sezione.

Non c'è un metodo specifico per Hackerare senza esser bannati.

Io tendo ad andare in posti (su cui expare) come Mirhur,che senz'altro è il territorio meno popolato da Player.Poi in war non uso hack,e per non farmi vedere mentre expo,uso Speed 16900 così gli altri avranno ben poco da vedere.

Come ho già detto,non esiste un metodo specifico per hackerare senza esser bannati.

Metti a lavorare la tua fantasia,e trovi il modo di non farti vedere mentre Oneshotti.
 
Ultima modifica:
Ho aperto questo topic per veder un pò come fate voi ,perchè so passato di un liv a mihur e so stato già bannato , mi so preso na paura quando è comparso un GM Liv 99 di derion .AL PRIMO IMPATTO PENSAI liv.99.... un nuovo boss? Poi :gtfo::omfg: leggo il nome [GM]******** e scappo come un matto XD .Che testa di ***** che sono:oddio:
 
eheheh i posti dove si expa molto velocemente sono tutti controllati ragazzi, fatevene una ragione :-D
 
Io però adesso ho scoperto un modo per expare benissimo senza essere bannato so liv 20 e ancora nessun ban
 
secondo voi expare alla seconda battaglia è sensato o è molto controllata anche quella (ovviamente usando bot e hack)?
 
Ultima modifica:
io expo al baluardo però stai attento se sei di liv inferiore al 30 ogni volta che stai per pasasre di liv esci e passa di liv per esempio a tarat .
dove fai tu i siggilli
 
raga se livellate fino al 40 si viene banna livellate fino al 36 come fccio io cosi almeno non rischio il ban
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.