Come utilizzare correttamente la sezione: Il tuo Progetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Utente Storico
11 Giugno 2007
3,203
47
1,268
900
Ultima modifica da un moderatore:
1. Pubblicazione di un Programma
  • Non importa il livello del Programma (semplice o complesso), però se il programma è banale, o non presenta canoni di qualità e quindi riceverete commenti di disapprovazione, non lamentatevi!!!
  • Anche se apprezzata, non è richiesta la condivisione del sorgente.
  • Scrivete una descrizione di cosa fa il Programma.
  • Evitate di pubblicare Programmi in versione alpha o beta.
  • È gradito uno screenshot del Programma.
  • Topic con Programmi palesemente inutili o mal funzionanti verranno cancellati.
1bis. Tutela degli Utenti e Reversing del codice
I vostri programmi, al fine di tutelare l'utenza, possono essere sottoposti a reversing del codice.

Qualora i vostri programmi presentino codice malevole o comportamento simile a keylogger e malware di qualsiasi tipo, la legge italiana prevede una sanzione amministrativa dai 3.000 euro agli 8.000 euro per i casi di minima entità, fino a 30.000 euro nel caso siano infette entità aziendali.

Se il software in questione oltre alla cattura, causa danni alla vittima per dolo, la legge prevede la reclusione dai 6 ai 18 mesi, fino a 24 mesi per la loro diffusione. Ricordo che chiunque posti materiale ne è responsabile in qualsiasi forma, sia come allegato, sia come link esterno.

2. Ricerca di un Team per il vostro Progetto
In questa sezione è permesso cercare un team per sviluppare la vostra idea, lo staff vi chiede cortesemente di rispettare quanto verrà scritto qui sotto. Infine una volta trovato e composto il vostro team di sviluppo siete pregati di chiudere la discussione o chiederne la chiusura da parte dello Staff.

2bis. Cosa devo specificare nella mia Discussione?
  • Breve spiegazione: Non si chiede all'autore del post di inserire tutte le specifiche del progetto, ma il minimo necessario se possibile. (Attenzione: è possibile dichiarare che non si vuole rilasciare alcuna informazione a riguardo.)
  • Requisiti richiesti: I requisiti sono fondamentali per lo sviluppo del vostro progetto, ogni utente deve essere in grado di capire al volo se possono candidarsi o meno alla vostra richiesta.
  • Software Vocale: Il gruppo durante l'orario di "lavoro" dovrà utilizzare Skype? Discord? TeamSpeak?
 
Ultima modifica:
Aggiornamento del POST.

In questa sezione è permesso cercare un team per sviluppare la vostra idea, lo staff vi chiede cortesemente di rispettare quanto verrà scritto qui sotto.
Cosa devo specificare nel post ?
Breve spiegazione -> Non si chiede all'autore del post di inserire tutte le specifiche del progetto, ma il minimo necessario se possibile.
  • Attenzione: è possibile dichiarare che non si vuole rilasciare alcuna informazione a riguardo.
Requisiti -> I requisiti sono fondamentali per lo sviluppo del vostro progetto, ogni utente deve essere in grado di capire al volo se possono candidarsi o meno alla vostra richiesta.
Software Vocale -> Il gruppo durante l'orario di "lavoro" dovrà utilizzare Skype ? Discord ? TeamSpeak ?
Siete pregati di chiudere il post una volta completato il team !

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.