Come utilizzare gli hack dopo l'aggiornamento del 08/12/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma una volta cancellato quei due file e poi incollato quello nuovo ke abbiamo scaricato il gioco da dove lo faccio partire dal file metin application sempre o da questo scaricato?
ps: questo scaricato nn me lo apre mi si apre pagina internet per cercare un programma adatto x aprirlo
 
voglio farvi notare che anche se mettete la vecchia patch non funzionano alcune cose come teleporter e velocità di attacco e quando ho detto l'ho fatto io intendevo che ho modificato la vecchia patch in modo da non rifiutarmi alcuni diciamo accessi dell'hack cpt?
 
voglio farvi notare che anche se mettete la vecchia patch non funzionano alcune cose come teleporter e velocità di attacco e quando ho detto l'ho fatto io intendevo che ho modificato la vecchia patch in modo da non rifiutarmi alcuni diciamo accessi dell'hack cpt?

cm l'hai modificata la patch???spiega se vuoi ank in un pm
 
peccato che con questo eseguibile funziona tutto, anche il lock mob. tranne velocità di movimento e teleport.
 
veramnete l'unica cs ke nn funziona è il teletrasport tt gli altri funzionano....ma crasha dopo un po ki sa cm nn farlo crashare??
 
se funge lock-mob ho svoltato.....anke se nn fosse così ti stimo cmq per aver cercato una soluzione diversa dal riproporre vecchi cheat del Dio Gex001....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.