Guida Come utilizzare il Tool: Hearth Arena

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El Jesuselon

Utente Jade
19 Settembre 2010
3,084
41
1,886
941
Ultima modifica da un moderatore:
Hearth Arena è un tool che ti permette di creare un deck in arena molto competitivo anche se fai praticamente schifo (es. se sei @Gemini ).

Come funziona?
Prima di tutto ci si deve registrare :\
Poi per usufruire del tool basta aprire Hearthstone e incominciare un'arena, il sito vi permetterà di incominciare l'avventura (sì ok, shh) tramite un semplice bottone, a questo punto basta indicare l'eroe che abbiamo deciso di intraprendere l'arena.
Ora non vi resta che inserire le scelte che vi sono state date nell'arena e il tool vi dirà quale delle 3 carte è la migliore.
Un'altra cosa molto interessante è che il sito vi comunica anche il tipo di deck e vi da anche dei suggerimenti su come giocarlo al meglio.

Esempio:

c14c942f00.jpg


Attenzione: la scelta della carta non è data solo dalla tier list, ma anche dalle sinergie col deck stesso, è una cosa a 360° :\

5b4b9ec374.jpg



Come vedete il tool è molto completo.

Ma ora la domanda è: Funziona?
Sì, funziona, fin'ora su 3 arene fatte usate questo sito ho fatto minimo 5 win, e direi che non è male, anzi.

Rischio che il mio account venga rubato?
No, non devi inserire i tuoi dati da nessuna parte. Che poi manco se ti impegni riesci a farti rubare un account Blizzard :\

C'è rischio di ban, anche minimo?
No, HearthArena non interagisce in alcun modo con il client e non viola le ToS della blizzard in nessun modo :\


Ultima cosa:
Sì, è solo in inglese e no, non vi traduco niente :\
 
Testato, funziona, tool molto interessante e permette di raggiungere un ottimo quantitativo di vittorie.

Sono sempre d'accordo nella scelta delle carte da parte del programma? Ni :\
 
  • Mi piace
Reazioni: .SexyCactus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.