come vi sembrano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FeedMePls

Utente Electrum
18 Dicembre 2013
250
5
75
101
Ultima modifica:
come da titolo
cosa ne pensate?
secondo voi le voteranno?


pensavo di chiamarle "Dragon Scale"


2z3tpw2.jpg

25tuxpd.png

212hd81.jpg

2dbt2tu.jpg

357ld9x.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
come da titolo
cosa ne pensate?
secondo voi le voteranno?


pensavo di chiamarle "Dragon Scale"


2z3tpw2.jpg

25tuxpd.png

212hd81.jpg

2dbt2tu.jpg

357ld9x.jpg

Non per sminuirti ma è una semplicissima texture piazzata sopra..e per ora nel workshop girano armi molto piu' belle come la Poison Collection e la Quantum [Le mie preferite]

Prova a impegnarti un po' di piu'!

[Queste danno molto l'impressione di Battle Scarred cosa che non piace]
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
Andrebbero bene per la qualità base/industriale, poi non penso che riescano a passare il workshop... Come diceva Teko, ti consiglio di impegnarti un po' di più, penso proprio che valga la pena metterci molto ma vedere un proprio oggetto in un gioco famoso (e se non sbaglio ricevi anche qualche soldino...).
Io purtroppo non so manco usare Paint, quindi non mi immagino neanche di poter proporre un oggetto.
Detto questo, buona fortuna ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
Andrebbero bene per la qualità base/industriale, poi non penso che riescano a passare il workshop... Come diceva Teko, ti consiglio di impegnarti un po' di più, penso proprio che valga la pena metterci molto ma vedere un proprio oggetto in un gioco famoso (e se non sbaglio ricevi anche qualche soldino...).
Io purtroppo non so manco usare Paint, quindi non mi immagino neanche di poter proporre un oggetto.
Detto questo, buona fortuna ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

In teoria non ti danno soldi ma l'arma che hai creato con qualche effetto se segue la scheda di TF2 , ma non sono sicuro :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Starlight7
avete ragione
ragazzi datemi idee che sono a corto
l'unica cosa che mi è venuta in mente è un ak death rose xD che appena ho tempo proverò a fare (un ak nero dove sulla parte del calcio spunta la rosa rossa stile caartonesco ma ben fatto .. e lungo il fucile dei petali che sembrano essere trasportati dal vento ... )
 
avete ragione
ragazzi datemi idee che sono a corto
l'unica cosa che mi è venuta in mente è un ak death rose xD che appena ho tempo proverò a fare (un ak nero dove sulla parte del calcio spunta la rosa rossa stile caartonesco ma ben fatto .. e lungo il fucile dei petali che sembrano essere trasportati dal vento ... )

Come idea sembra buona, non so quanto originale sia (fanno skin solo per ak e awp...).
Comunque, se non può sembrare ancora meno originale a causa dei laminati rosso/blu/nero, io direi di fare ak-47 rosa rossa e rosa bianca, stile "La freccia nera" di Robert Louis Stevenson, se non ricordo male (Guerra delle Due Rose).
Mi sembra simpatica come idea, poi tocca a te decidere ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
avete ragione
ragazzi datemi idee che sono a corto
l'unica cosa che mi è venuta in mente è un ak death rose xD che appena ho tempo proverò a fare (un ak nero dove sulla parte del calcio spunta la rosa rossa stile caartonesco ma ben fatto .. e lungo il fucile dei petali che sembrano essere trasportati dal vento ... )

Quello sarebbe scopiazzare dal creatore del MP9 Death rose , cerca di inventarti qualcosa di tuo!
 
la m4a4 howl mi sa che l'hanno tolta... ora si che guadagna dato che c'è ne sono pochissime in giro... ma l'asiimov è avvantaggiato perchè ci sono piu armi c'è la m4 il p90 e l'awp ora mettono anche l'ak :D

beh ma comunque l'howl ce ne sono pochissimi in giro e field tested va in giro per 200-300€ , un karambit knife insomma x)
 
beh ma comunque l'howl ce ne sono pochissimi in giro e field tested va in giro per 200-300€ , un karambit knife insomma x)

L'howl originale l'hanno tolto e sostituito con uno creato dalla valve. E l'hanno tolto dalle casse. Questo perché i creatori dell'm4a4 ululato (howl in inglese) l'hanno allegramente scopiazzato da qualche altro gioco (la texture) e la valve, per evitare la denuncia per motivi di copyright, ha sostituito la skin e bannato i 2 ragazzi che l'avevano messa nel workshop. Adesso la valve farà molti più controlli.
Come lo so?
Beh quando fanno gli aggiornamenti leggo sempre tutto, in più un mio amico aveva l'M4A4 ululato (usura minima), l'ha comprato a 30€ prima dell'aggiornamento e rivenduto per un coltello da 140€ prima che i prezzi scendessero un'altra volta (e sono scesi).
Intanto mi ha regalato un p90 stattrak punto cieco, una five seven stattrak kami e un ak-47 laminato blu con 2 adesivi...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
L'howl originale l'hanno tolto e sostituito con uno creato dalla valve. E l'hanno tolto dalle casse. Questo perché i creatori dell'm4a4 ululato (howl in inglese) l'hanno allegramente scopiazzato da qualche altro gioco (la texture) e la valve, per evitare la denuncia per motivi di copyright, ha sostituito la skin e bannato i 2 ragazzi che l'avevano messa nel workshop. Adesso la valve farà molti più controlli.
Come lo so?
Beh quando fanno gli aggiornamenti leggo sempre tutto, in più un mio amico aveva l'M4A4 ululato (usura minima), l'ha comprato a 30€ prima dell'aggiornamento e rivenduto per un coltello da 140€ prima che i prezzi scendessero un'altra volta (e sono scesi).
Intanto mi ha regalato un p90 stattrak punto cieco, una five seven stattrak kami e un ak-47 laminato blu con 2 adesivi...

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'Howl Usura Minima è sui 300-400€ secondo me ci ha perso un bel po' , ci poteva prendere un karambit slaughter come minimo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.