Offresi Community Manager

CoMa-Chronos

Utente Bronze
25 Aprile 2020
37
6
12
31
Buongiorno inforge, dopo quasi un anno sono di nuovo qui (purtroppo).
Come avete letto dal titolo, quello che offro sono i miei 'servizi' se così possiamo definirli nella gestione e amministrazione di una community di metin2, preferirei che siano server internazionali, da anni lavoro praticamente solo con questi, parlo 3 lingue (italiano, rumeno e inglese) e ho ottime conoscenze nel mondo di metin2 e soprattutto nella gestione di esso.
Ho esperienza di vari anni in questo ruolo, più informazioni su questo darò in privato se richiesto.
ATTENZIONE: Non cerco retribuzione, non mi interessano i soldi, lo faccio per divertirmi, meglio se investite i soldi per il server che pagare staff (ovviamente esclusi dev).

Contatti:
Discord: Teo.#7824 / Chronos#3151 (principalmente mi trovate sul primo)
oppure mi potete scrivere in privato e vi lascio numbero ecc. Buona giornata.
 
Ciao, si ho visto, però cercano altre figure
Per esperienza ti consiglierei di provare comunque, anche se la figura ricercata non è esattamente quella, in alcuni casi capita di non pensare ad aver bisogno di determinate figure nello staff ma davanti a una proposta si rivelano interessati.
 
Per esperienza ti consiglierei di provare comunque, anche se la figura ricercata non è esattamente quella, in alcuni casi capita di non pensare ad aver bisogno di determinate figure nello staff ma davanti a una proposta si rivelano interessati.
Si alla fine diciamo che mi hanno contattato varie persone che non sapevano praticamente qual era il ruolo del CoMa e hanno detto 'Ah si, ne avrei bisogno'