Domanda Comprare eth senza documenti

Linux tux

Utente Silver
27 Settembre 2020
97
31
19
65
Ciao a tutti, visto che posseggo un wallet metamask che voglio usare per comprarmi degli nft ma c'è un problema, il wallet è vuoto e non posso comprare eth dai più famosi exchange visto che non ho 18 anni e mio padre e uno che non ne sa molto. Conoscete qualche sito dove comprare senza documenti?
 
I più grandi exchange chiedono ovviamente documenti essendo dei portafogli a tutti gli effetti, io personalmente non comprerei mai da altri perchè non mi fiderei. Ti conviene aspettare i tuoi 18 anni e fare come fanno tutti.
 
Ciao a tutti, visto che posseggo un wallet metamask che voglio usare per comprarmi degli nft ma c'è un problema, il wallet è vuoto e non posso comprare eth dai più famosi exchange visto che non ho 18 anni e mio padre e uno che non ne sa molto. Conoscete qualche sito dove comprare senza documenti?
Ero nella tua stessa situazione 5 anni fa a 17 anni, io gli ho detto che sta roba sarà il futuro della finanza e che avevo bisogno dei suoi doc. Ha accettato con riluttanza dopo che ho insistito per varie settimane.

Si tratta solo di una questione di fiducia nei tuoi confronti, se riesci a fargli capire che ne capisci abbastanza da non creare problemi, allora ti aiuterà, perchè se esistesse un modo per acquistare senza documenti, fidati, sarei quasi ricco.
 
Ero nella tua stessa situazione 5 anni fa a 17 anni, io gli ho detto che sta roba sarà il futuro della finanza e che avevo bisogno dei suoi doc. Ha accettato con riluttanza dopo che ho insistito per varie settimane.

Si tratta solo di una questione di fiducia nei tuoi confronti, se riesci a fargli capire che ne capisci abbastanza da non creare problemi, allora ti aiuterà, perchè se esistesse un modo per acquistare senza documenti, fidati, sarei quasi ricco.
Grazie per il consiglio proverò
 
non ci sono atm nella tua città? Ormai ci sono atm che convertono euro in btc, eth ed altri senza documenti fino al massimo che si può fare per una transazione in contanti
 
Ciao a tutti, visto che posseggo un wallet metamask che voglio usare per comprarmi degli nft ma c'è un problema, il wallet è vuoto e non posso comprare eth dai più famosi exchange visto che non ho 18 anni e mio padre e uno che non ne sa molto. Conoscete qualche sito dove comprare senza documenti?
ma scusa, perchè non dai i soldi a qualcuno e te li fai comprare? offri una piccola commissione cosi risolvi
 
Ragazzi io consiglio i wallet managment (se così si possono chiamare) per gestire il tuo wallet in particola modo su metamask. Ce ne sono diversi trovali su google. Giusto un paio : myetherwallet, keecoin, aper.board. Non necessitano registrazione e puoi gestione il tuo wallet e comprare/vendere crypto.
 
Sì però rispetto agli exchange che richiedono la verifica KYC, solitamente ci sono commissioni altissime che rendono le operazioni molto poco convenienti.
Si può considerare che un exchange può chiedere intorno al 3 - 5 % di commissioni, mentre i wallet possono arrivare anche a 10%