Guida Comprare Minecraft con PaySafe Card

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AquilaReale

Utente Emerald
18 Settembre 2010
1,255
99
183
570
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, oggi vi posto una guida riguardo come comprare Minecraft con PaySafe Card.

Perchè scegliere PaySafe Card? Beh, in caso non potete comprarlo con una Paypal o carte di credito, o siete minorenni, basta che vi recate al tabacchino e comprate una paysafe card da 25 euro, oppure due da 10 euro.

Cosa dobbiamo fare ora? Semplice, dobbiamo registrarci sul sito di PaySafe Card. Quindi rechiamoci su: www.paysafecard.com

Ci registriamo, e nel nostro pannello utente andiamo a mettere il PIN che ci hanno dato al tabacchino, e vi ritroverete subito con i vostri soldi nell'account.

Ora andiamo su Minecraft.net e registriamoci.
Una volta che avete compilato tutti i campi per sicurezza, dovete fare click su Buy Minecraft.
Vi appariranno due opzioni: Buy Minecraft for this account. E Buy a Gift Code.

In questo caso selezioniamo Buy Minecraft for this account, dato che non ci permettono comprare un gift code con PaySafe. :\
Una volta ci ritroviamo nella schermata dove appariranno i nostri dati, controlliamo che siano corretti, ed in fondo alla pagina troverete i metodi di pagamento. Gli unici visibili saranno: MasterCard, Visa, Paypal.

Quindi selezioniamo: Show more payment methods.
Selezioniamo PaySafe Card.
Ora ci ritroveremo in una pagina con due opzioni:
1-Mettere il PIN direttamente.
2-Loggare con il vostro account di PaySafe.

Io personalmente preferisco loggare con l'account di PaySafe, ed il pagamento viene effettuato subito. Mojang preleverà 19,95 euro dal vostro account, e voi avrete Minecraft Premium!

Ora non vi resta che confermare l'indirizzo e-mail, mettere una skin, e giocare!!

Buon divertimento! ;)
 
Re: [GUIDA]Comprare Minecraft con PaySafe Card

M...Ma... Senza insultarmi.. a che serve questa guida :omfg:? Io lo sapevo ancora prima di conoscre minecraft :)asd:)
 
Re: [GUIDA]Comprare Minecraft con PaySafe Card

M...Ma... Senza insultarmi.. a che serve questa guida :omfg:? Io lo sapevo ancora prima di conoscre minecraft :)asd:)

Tranquillo, sarò un cane ma non mordo :omfg:
C'è certa gente che non è a conoscenza di altri metodi di pagamento per comprare Minecraft, in effetti, Stevez6889 ne aveva bisogno, quindi invece di spiegarglielo solo a lui, ho preferito fare una guida. :)
 
Re: [GUIDA]Comprare Minecraft con PaySafe Card

Ottima guida, ma volevo sapere se quando ci si deve recare dal tabacchino bisogna mostrare la carta di identità o altri documenti e se questa carta la vendono tutti i tabacchini o se ne dispongono solo alcuni. Grazie.
 
Re: [GUIDA]Comprare Minecraft con PaySafe Card

Ottima guida, ma volevo sapere se quando ci si deve recare dal tabacchino bisogna mostrare la carta di identità o altri documenti e se questa carta la vendono tutti i tabacchini o se ne dispongono solo alcuni. Grazie.

Quando vai al tabacchino non hai bisogno di mostrare niente, dovrebbe essere accessibbile a tutti. Almeno a me non hanno chiesto niente. La dovrebbero vendere tutti i tabacchini. :\
 
Re: [GUIDA]Comprare Minecraft con PaySafe Card

Quando andate dal tabacchino dovete chiedere

"Supportate servizio sisal?"

Se vi dicono "si" allora chiedete ricarica "Paysafecard" si legge -> peiseifcard

molto probabilmente vi diranno che non sanno cosa è, a quel punto dovrete aspettare e fargliela cercare, è un servizio sisal.
 
  • Mi piace
Reazioni: AquilaReale
Re: [GUIDA]Comprare Minecraft con PaySafe Card

@AquilaReale Solo per chiedere ma non esiste un'altro metodo per avere minecrat premium no? Senza spendere 20 euro
 
Re: [GUIDA]Comprare Minecraft con PaySafe Card

Devi spenderli obbligatoriamente i 20 euro. È il costo del gioco.
Ci sono diversi metodi di pagamento, ma il prezzo è sempre lo stesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.